Cosa nasconde Stash dietro la chitarra? Lo rivela la De Filippi

Cosa nasconde Stash dietro la chitarra? Maria De Filippi sembra aver risolto il mistero

Pubblicato:

Maria De Filippi svela il mistero di Stash e rivela cosa nasconde dietro la chitarra. Il leader dei The Kolors è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima puntata di Amici 16. Il cantante ha preso parte alla trasmissione, esibendosi sul palco e lasciando tutti a bocca aperta ancora una volta, non solo per la sua voce eccezionale, ma anche per un piccolo dettaglio svelato da Maria De Filippi.

La conduttrice di Amici 16 infatti ha svelato cosa nascondeva Stash sotto la chitarra, dando sfogo alla curiosità del pubblico in studio e da casa. Nel corso della trasmissione i The Kolors hanno presentato “What happened last night”, il nuovo singolo contenuto nel secondo album della band registrato a Londra e in vendita a partire dal 19 maggio 2017.

Al termine dell’esibizione a Maria De Filippi non è sfuggito un piccolo dettaglio ossia il fatto che il cantante teneva la chitarra ad una posizione più bassa del solito. Il motivo? Stash tentava di nascondere la sua “pancetta” agli occhi della conduttrice.

“Aveva una discreta pancetta e la copriva con la chitarra” ha svelato Maria De Filippi con il sorriso, prendendo in giro Stash, con cui ha un ottimo rapporto da quando ha vinto Amici. A dare man forte alla presentatrice del talent è arrivata Ambra Angiolini, che quest’anno veste i panni di giudice. “Ti piaceva più esile? – ha detto -. Ma allora sei una gattona!”. Dopo il commento dell’attrice Maria De Filippi ha rimarcato che anche con la chitarra la pancia di Stash si vedeva lo stesso. Sui social non sono mancati i commenti da parte degli utenti, che hanno ironizzato su quanto accaduto, parlando del mistero di Stash e della chitarra. “Ma perché Stash non posa la chitarra? – ha scritto qualcuno -. Ha bisogno di sentire qualcosa tra le mani? #amici16 #amici”. Qualcun altro ha aggiunto: “#amici ma perché a Stash non gli tolgono la chitarra? Visto che è seduto….boh”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti