Imperdibili

Cosa sappiamo sulla serie tv Hotel Transylvania, tratta dagli omonimi film

Hotel Transylvania, il pluripremiato film d'animazione, si trasforma ora in una serie tv. Adatta sia a grandi che piccini, la serie si presuppone essere un successo

Fonte: flickr

E’ stato ufficialmente annunicato: Hotel Transylvania diventerà una serie tv. La Corus Entertainment’s Nelvana, uno dei principali produttori e distributori di contenuti animati per bambini di tutto il mondo, sta sviluppando una nuova ed entusiasmante serie televisiva animata basata sull’omonimo film campione d’incassi, Hotel Transylvania. Nelvana e Sony Pictures Animation nei prossimi mesi, collaboreranno per portare il film anche sul piccolo schermo. La serie tvsarà incentrata sull’adolescenza della figlia di Dracula, Mavis, che insieme al suo nuovo gruppo di amiche si troverà coinvolta in nuove ed entusiasmanti avventure.

L’uscita della pellicola è prevista per i primi mesi del 2017 e le aspettative sono altissime. Il pubblico ha già accolto ed abbracciato il ritorno degli ormai noti personaggi in Hotel Transylvania 2 e si spera che anche la serie riesca a raggiungere lo stesso livello di gradimento. L’uscita nelle sale del film, che ha debuttato nell’autunno del 2012, ha stabilito il record del più alto quantitativo di incassi di sempre, nel mese di settembre, al botteghino statunitense. La serie tv, così come il film, è ambientata nel lussuoso resort a cinque stelle di Dracula.

Nel corso delle varie puntate verrano presentati nuovi mostri e le loro rispettive famiglie, che hanno ormai preso residenza stabile nel palazzo, dove possono vivere senza nascondersi continuamente agli occhi degli esseri umani. Al castello del conte saranno quindi presenti i mostri che noi tutti siamo già abituati a conoscere perché apparsi nei due film precedenti: Frankenstein, la Mummia, l’Uomo Invisibile e la famiglia di lupi mannari che avevano festeggiato insieme al resto degli invitati in occasione del 118° compleanno della piccola ed amata figlia Mavis.

Immancabile poi è la presenza di Johnny, il ragazzo che per la prima volta prende una strepitosa cotta per la fanciulla, figlia di Dracula. Nella nuova serie tv, il simpatico conte a cui Claudio Bisio presta la propria voce, si è finalmente rilassato e ha deciso di aprire le porte del suo hotel anche agli umani. Mavis intanto ha avuto una bimba e Drac, preoccupato che la sua adorabile nipotina ancora non mostri segni di essere un vampiro, farà di tutto per dar prova al mondo dei mostri nel quale vivono, che la sua giovane erede, contrariamente a quanto potrebbe inizialmente pensarsi, non ha preso i geni del padre e, di conseguenza, non è un’umana.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati