7 cose assurde che accadono solo nei film Disney

Nei film Disney ci sono alcune assurdità di cui, almeno sino ad oggi, nessuno si era mai accorto. Scopriamole insieme

2 Ottobre 2017

I film Disney sono amatissimi in tutto il mondo, ma vi siete mai accorti che spesso al loro interno accadono delle cose decisamente strane? Nelle pellicole che raccontano le avventure de “La Bella e la Bestia”, “Cenerentola” e tanti altri eroi ed eroine, spesso si vedono delle vere e proprie assurdità. Non ci credete? Ve ne sveliamo alcune!

Il trucco delle principesse non si rovina mai – Qualunque avventura vivano, sia sulla terraferma che sott’acqua, le eroine sono sempre perfette. Il loro make up è impeccabile e non si rovina mai.

Non si cambiano mai d’abito – Tutti i personaggi dei film Disney indossano lo stesso abito per tutta la durata della storia. Passano giorni, settimane, mesi? Non importa, loro continuano ad avere il vestito che gli avevate visto all’inizio.

Le sirene non hanno gli organi sessuali – Come diavolo hanno fatto le sirene e i sirenetti a riprodursi se non hanno nessun organo sessuale, ma solamente una lunga coda colorata? Sino ad oggi nessuno è riuscito a risolvere il mistero.

Cenerentola corre con indosso le scarpette di cristallo – Qualsiasi donna sa bene che è impossibile correre in quel modo con i tacchi, figuriamoci poi se le calzature sono di cristallo!

Mangiano solo pane – I personaggi di tutti i cartoni della Disney mangiano sempre e solo pane. Ogni volta che sono a tavola si cibano di pane, una cosa davvero strana e assurda.

Belle sa leggere – La Bella e la Bestia è ambientato nel 1756 in Francia. Difficile immaginare che Belle, la protagonista femminile, sapesse leggere e avesse il tempo per farlo, anziché lavorare tutto il giorno.

Il Gobbo di Notre Dame sembra un maniaco – Nell’omonimo film il Gobbo di Notre Dame canta una canzone decisamente spinta riguardo la sua passione nei confronti di Esmeralda. Meno male che i bambini non l’hanno capita!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti