Fonte: Facebook

Cosa ci fa Costantino Della Gherardesca su un letto d'ospedale?

Cosa ci fa Costantino della Gherardesca in un letto d'ospedale? Ecco cosa è accaduto al celebre conduttore

Pubblicato:

Cosa ci fa Costantino della Gherardesca su un letto d’ospedale? Il celebre conduttore di Pechino Express ha pubblicato sui social una foto in cui appare disteso su un lettino con accanto dei medici. Cosa gli è accaduto? La risposta è molto semplice: l’immagine è un fotogramma della terza puntata di Secondo Costa, il nuovo programma condotto da Costantino in onda su Rai Due.

Nello show Costantino della Gherardesca racconta in modo dissacrante e ironico i temi fondamentali che interessano la popolazione. Nella prima puntata si è occupato di razzismo, portando Nina Moric in moschea e Lory Del Santo a cena con dei rom.

La seconda puntata invece è stata incentrata sull’amore, con Della Gherardesca alle prese con gli incontri in chat, accompagnato da un cupido molto particolare: Giancarlo Magalli.

Il terzo appuntamento con Secondo Costa sarà invece incentrato sul tema della salute. Costantino proverà quindi a scoprire come funzionano i nostri ospedali, quali sono le ultime cure e come si fa a vivere più a lungo. Il suo viaggio lo porterà a fare un check up accompagnato da Victoria Cabello, che compare anche sulla foto postata sui social. Il conduttore arriverà poi in Sardegna, per scoprire il segreto della longevità dei sardi.

“Si tratta di un programma senza copione, in esterna, dove vivo il dispiegarsi degli eventi e scopro il mondo assieme ai telespettatori – aveva spiegato il conduttore presentando Secondo Costa -. Porto il mio punto di vista, non rimango mai neutrale, ma allo stesso tempo non faccio sensazionalismo. Nella prima puntata, ad esempio, andrò in un campo Rom, dove non sono mai stato, ma non ci saranno telecamere traballanti alla ricerca di scandali. Forse dovrei dire, per rendere l’idea dell’atmosfera, che nella sua forma Secondo Costa è l’esatto opposto di Le Iene”.

“Abbiamo cercato di fare un programma semplice ma elegante – aveva aggiunto -, che fotografasse il contemporaneo. Secondo Costa è un programma da seconda serata, che non cerca di irrompere prepotentemente nel conscio collettivo. Sono molto contento”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti