Sport

Crisi Pellegrini-Magnini: la mamma di Fede vuota il sacco

La signora Cinzia ha rivelato tutti i particolari sulla situazione fra i due nuotatori.

Fonte: Getty Images

La domanda sta rischia di diventare il leitmotiv delle festività natalizie: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono ai ferri corti? Nei giorni scorsi era circolata l’indiscrezione che tra i due nuotatori il rapporto sentimentale si stesse incrinando, forse definitivamente; i due interessati in verità non avevano ufficializzato alcuna separazione, pur lasciando intuire che qualcosa sia effettivamente successo, e il mistero si è infittito.

Magnini, interpellato in un’intervista, aveva preferito glissare sull’argomento, ma era apparso visibilmente irritato, rispondendo seccamente di andarlo a chiedere alla Pellegrini; mentre Fede, dal canto suo, non aveva certo potuto esimersi dal rispondere alle domande incalzanti dell’inviato di 'Striscia la Notizia' Valerio Staffelli, che le ha consegnato il celebre Tapiro d’Oro: "Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Comunque grazie per avermi portato il Tapiro d'Oro, li colleziono tutti".

"Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no", aveva proseguito la nuotatrice veneziana.

Tuttavia ora, per chiarire una volta per tutte la situazione tra i due (ex?) piccioncini e magari per proteggere la figlia dai paparazzi e dal pressing delle riviste di gossip assetate di scoop a tinte rosa, è entrata in scena la mamma di Federica Pellegrini, la signora Cinzia, che ha raccontato: "Federica e Filippo non si sono lasciati definitivamente. La loro è solo una pausa di riflessione".

E allora, per definire il destino della coppia più celebre del nuoto, bisognerà attendere che i due trascorrano le feste, probabilmente ognuno con la propria famiglia, e che qualcuno prenda una decisione, tra una portata e l’altra, durante il pranzo di Natale.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati