Imperdibili

Crisi tra Ozzy e Sharon Osbourne: divorzia la coppia del rock

E' delle ultime ore la notizia del divorzio Osbourne dopo ben trentatrè anni insieme, una delle coppie più amate e chiacchierate della storia del rock

Nelle ultime ore impazza la notizia del divorzio Osbourne e tutti i più famosi tabloid si scatenano tra supposizioni e dettagli privati. Si è detta così addio, dopo circa trentatrè anni di matrimonio, una delle coppie più chiacchierate ma anche longeve del rock. Si sono lasciati improvvisamente negli ultimi giorni la star indiscussa della musica rock Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon. La recente decisione sarebbe stata presa da entrambi i coniugi, ormai lontani per obiettivi e prospettive per il futuro. Il leader dei Black Sabbath dice quindi addio alla sua compagna di una vita sicuramente non così a cuor leggero. La coppia negli anni ha infatti affrontato molte vicissitudini tra cui le voci che li vedevano una delle coppie improbabili che solitamente si creano tra i personaggi famosi. I due invece hanno condiviso più di trent’anni insieme in barba a quanto li volevano al capolinea già da molto tempo.

La notizia del divorzio Osbourne è arrivata direttamente dalle pagine di E! News, secondo cui la casa della famiglia rimarrà alla moglie Sharon. Così, nell’immediato, il leader dei Black Sabbath dovrà cambiare anche un altro elemento della propria quotidianità trasferendosi quindi altrove. Il motivo secondo E! News sarebbe da ricondurre allo stile di vita sregolato dell’artista ed in particolare al suo vizio dell’alcol. Di diverso avviso è però il tabloid inglese The Sun per cui invece la causa della separazione è dovuta ad una scappatella dello stesso Ozzy. La terza incomoda sarebbe infatti una famosa hairstylist delle star che ha curato più volte il look del musicista entrato a pieno titolo nella storia degli ultimi 40 anni di musica a livello internazionale.

Sharon e Ozzy non sono semplicemente una coppia di coniugi ma anche colleghi estrosi ed instancabili. I due infatti non sono solo un classico esempio di love story nel mondo del rock, in quanto sono legati fin dal 1979 da uno stretto e prolifico legame lavorativo ed artistico. Sharon Osbourne è infatti stata per molto tempo anche la manager stessa di quello che sarebbe diventato suo marito fino al termine dell’avventura con i Black Sabbath. Termina così non un semplice e comune matrimonio ma un grande sodalizio artistico e sentimentale, che ha segnato non solo le vite dei protagonisti ma anche tutti fan di Ozzy Osbourne e della sua musica.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati