0, 0, 0, 0, 2, 0, 0 trend

Cristiano Malgioglio diventa una statuina del presepe

Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si è trasformato in una statuina del presepe

Fonte: Facebook

Cristiano Malgioglio diventa una statuina del presepe. Il paroliere e cantante poco dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip si è trasformato in un personaggio del presepe. Il ciuffo bianco più famoso d’Italia è stato riprodotto in formato statuina da Genny Di Virgilio, artigiano di San Gregorio Armeno a Napoli.

La piccola scultura raffigura Malgioglio con l’immancabile ciuffo, una tunica e gli occhiali con le lenti rotonde che ha sempre sfoggiato nella casa di Cinecittà. Per tutti l’autore di “Sbucciami” è stato il vincitore morale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Il paroliere è uscito nel corso della semifinale, dopo aver battuto molti altri concorrenti al televoto. Di certo non è passato inosservato e la sua permanenza nel reality ha consentito al pubblico di amarlo ancora di più. All’interno della casa più spiata d’Italia, Malgioglio ha stretto amicizia con moltissimi concorrenti, ma è anche stato accusato di essere falso e recitare.

Molti colleghi l’hanno etichettato come un “bugiardo”, affermando che avrebbe solamente recitato davanti alle telecamere. Di certo la partecipazione al Grande Fratello Vip non ha fatto altro che accrescere il suo grande successo e la fama. Come è accaduto per Cecilia Rodriguez, altra grande protagonista del reality condotto da Ilary Blasi, in questi giorni è stato svelato anche il cachet di Cristiano Malgioglio.

Secondo alcune indiscrezioni il cantante avrebbe ricevuto un compenso di 250mila euro per prendere parte al GF Vip e sarebbe il più pagato fra i concorrenti dello show. Serena Grandi e Simona Izzo avrebbero ricevuto un compenso fra i 200 e i 240mila euro. Giulia De Lellis, Carmen Russo, Aida Yespica e Daniele Bossari avrebbero preso fra i 7 e i 10mila euro, mentre Ignazio Moser e Ivana Mrazova 5mila euro. Da oggi Cristiano Magioglio potrà affermare non solo di essere il più pagato del GF Vip, ma anche l’unico ad essere entrato a far parte del presepe!

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti