Cristiano Malgioglio: "Vado al GF Vip per colpa di Mariah Carey"

A settembre andrà in onda una nuova edizione del Grande Fratello Vip a cui parteciperà Cristiano Malgioglio: ecco i motivi

Nessuno avrebbe mai indovinato quale sarebbe stato il primo concorrente ufficiale del prossimo Grande Fratello Vip di settembre. Eppure Cristiano Malgioglio è uscito alla scoperto e come al solito ha fatto scalpore. Lui che di solito è l’opinionista chiamato in causa durante i programmi televisivi e i reality show, questa volta si calerà invece nei panni del protagonista, venendo giudicato dal pubblico per le sue performance all’interno della casa più spiata d’Italia.

Molti si sono chiesti perché Cristiano Malgioglio abbia preso tale decisione e la risposta è molto semplice, come lui stesso ha dichiarato: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey”. Il fatto a cui si riferisce, deriva a una discussione avvenuta su Twitter tra Malgioglio e Mariah Carey, in quanto l’opinionista italiano le avrebbe dato della balena spiaggiata, mentre si esibiva sul palco a Las Vegas. Adesso la cantante statunitense vuole querelare Malgioglio e lui si trova obbligato ad entrare nella casa del Grande Fratello per vincere quanti più soldi possibili. L’opinionista ha proseguito poi nelle sue esternazioni per quanto riguarda la fatidica esibizione della Carey che, secondo lui, aveva esagerato nell’indossare un costume tempestato di Swarovski nella sua forma fisica. Malgioglio ha anche dichiarato di non avere nulla contro le donne in carne, ma queste non devono mettere eccessivamente in mostra il proprio corpo.

Per far fronte quindi all’ingente spesa economica prevista dalla querela, il cantante siciliano avrebbe scelto proprio il Grande Fratello Vip. In realtà ci sono ancora numerosi dubbi sulla veridicità di questa motivazione: Mariah Carey infatti non ha mai dichiarato pubblicamente la sua intenzione di querelare Malgioglio, quindi il dubbio è che si tratti dell’ennesima provocazione del personaggio per far parlare di sé e per promuovere la sua partecipazione al reality show. Il Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi, è andato in onda per la prima edizione nel 2016 con la vittoria di Ilaria Macari, conosciuta come la “Ciociara”. Il reality show ha rilanciato personaggi dello spettacolo come Stefano Betterini e Valeria Marini. Per la seconda edizione, sono già tutti certi che Cristiano Malgioglio ne farà vedere delle belle: non resta che attendere settembre per capire se la reale motivazione della sua presenza sia davvero la causa legale di Mariah Carey, oppure no.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti