Cristiano Ronaldo di nuovo papà: in arrivo due gemelli

In arrivo due gemelli per Cristiano Ronaldo, il pallone d'oro ricorre nuovamente ad una madre surrogata

Fonte: Instagram

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid da più di dieci anni sa farsi notare in campo così come fra le pagine del gossip. Nel 2010, la notizia che Cristiano Ronaldo avesse deciso di avere un figlio da una donna che non era e non sarebbe stata la sua compagna aveva diviso i fans.

Dopo sette anni, il campione sembra aver deciso di dare dei fratelli a Ronaldo Junior. Anche questa volta, verrà fatto ricorso ad una ‘madre surrogata’ per accontentare i desideri di Cristiano. La notizia sarebbe trapelata da una fonte molto vicina alla famiglia che, accorta come sempre, non si lascia sfuggire commenti a riguardo.

I fratelli di Ronaldo Jr.

Secondo il Sun, il fuoriclasse madridista vorrebbe far crescere Ronaldo Jr. affianco con dei fratelli. Questo quanto riportato dal tabloid:”Ronaldo e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi. Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”.

Non sarebbe dunque soltanto un desiderio in divenire quello di allargare la famiglia, ma bensì un vero e proprio progetto che sta già per essere realizzato. Secondo quanto affermato ‘i bambini sono ormai in arrivo’. Dunque, sarebbe tutto già pronto per accogliere i gemelli.

Ronaldo, quelle mamme surrogate e fans

Cristiano Ronaldo sembra aver fatto del concepimento tramite madri surrogate la via principale per avere figli, malgrado la compagnia femminile non gli manchi mai. Con la donna che concepì il primo figlio ci furono alcuni problemi di affidamento in passato, ma, in un modo o nell’altro, la questione viene taciuta.

I fans del campione e gli haters non si sono mai risparmiati sulla questione. Da una parte c’è chi trova che un così forte desiderio di paternità sia perfettamente in linea con il volto umano del personaggio: solito a gesti di beneficenza non comuni. Sull’altro versante, non sono in pochi a credere che l’ambizione di diventare padre senza costruire una famiglia (nel senso tradizionale del termine) sia solo l’ultimo capriccio di ‘bimbone’ egocentrico.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti