Crolla scenografia durante il concerto: paura per Marilyn Manson

Durante l'ultimo concerto di Marilyn Manson la scenografia si è staccata ed è crollata addosso al cantante, schiacciandolo

Paura per Marilyn Manson, che ha subito un incidente durante il suo ultimo concerto. Il cantante si stava esibendo sul palco quando una parte della scenografia gli è crollata addosso, ferendolo. Il dramma è avvenuto durante il live dell’artista al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York. Manson stava cantando la cover degli Eurythmics Sweet dreams, fra il fumo, le luci soffuse e le grida dei fan.

Dietro di lui una scenografia mastodontica, con due grosse pistole incrociate. Nel corso dell’esibizione però qualcosa è andato storto e la costruzione è letteralmente crollata addosso al cantante. Le pistole si sono abbattute sulla schiena di Marilyn Manson, schiacciandolo a terra. Sono stati attimi di terrore per il pubblico, che non ha potuto fare altro che fissare la scena attonito. La security è intervenuta immediatamente, sollevando la pesante scenografia e liberando il cantante.

Manson è stato soccorso dal pronto intervento ed in seguito è stato trasportato via dal palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom su una barella. L’artista avrebbe riportato diverse ferite ed è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale più vicino. In queste ore il “Reverendo” è stato dimesso, ma dovrà trascorrere la sua convalescenza a Los Angeles. Per questo è stato costretto ad annullare ben 9 live. Come ha svelato lo stesso staff dell’artista, i concerti dal 2 al 14 ottobre, sono stati posticipati e saranno riprogrammati.

Sembra invece confermata l’esibizione prevista per il prossimo 22 novembre al Pala Alpitour di Torino. Manson infatti dovrebbe tornare sul palco già a partire dal 15 ottobre, quando sarà a Grand Prairie, in Texas. Rivoluzionario e ribelle, Marilyn Manson ha fatto sempre discutere per le sue performance shock e i suoi eccessi. Vero nome Brian Hugh Warner ha raccontato più volte di aver creato il suo pseudonimo artistico accostando i nomi di due figure importanti degli anni Sessanta negli Stati Uniti: l’attrice Marilyn Monroe e il serial killer Charles Manson.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti