0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Dalila Di Lazzaro confessa: "Stavo con Agnelli. Era cinico"

Dalila Di Lazzaro confessa per la prima volta la love story con Gianni Agnelli e svela: "Era affascinante, ma cinico"

Per la prima volta Dalila Di Lazzaro conferma di aver avuto una relazione con Gianni Agnelli, parlando del rapporto con il famoso avvocato e svelando i retroscena della loro storia.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Dalila Di Lazzaro ha parlato a lungo del patriarca della famiglia Agnelli. “Gianni Agnelli l’ho conosciuto e bene – ha confessato -. Ci siamo frequentati per molto tempo. Pensava a godersi la vita, non aveva tempo per gli altri”.

L’attrice bionda, divenuta un’icona sexy negli anni Settanta, ha raccontato com’era nel privato Gianni Agnelli, fornendo un ritratto privato e per certi tratti spietato del famoso avvocato e imprenditore della Fiat.

“Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato – ha svelato a Oggi -. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte”.

La vita privata di Gianni Agnelli d’altronde è sempre stata parecchio movimentata. L’imprenditore era sposato con Marella Caracciolo dei Principi di Castagneto che tradì diverse volte e con amanti diverse, molte delle quali erano attrici famose, donne di potere o signore del mondo dello spettacolo. Fra queste la splendida Anita Ekberg, ma anche Monica Guerritore, Lory Del Santo e, sembra, anche Jackie Kennedy.

Qualche tempo fa Dalila di Lazzaro aveva parlato del suo primo incontro con Gianni Agnelli in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live. “Ero una bambina – aveva rivelato -. Una sera un produttore mi disse: “Mi accompagni a mangiare dal mio avvocato?”. Insisteva e andai con un vestitino azzurro, era estate. Mi ha portato in una bellissima casa. Vedo un signore in tight. Era il maggiordomo, che ci ha portato in giro per questa casa bellissima. E poi me lo sono trovato davanti”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti