Dalila, la fidanzata di Gabbani svela i suoi segreti

Dalila Iardella, la fidanzata di Gabbani, è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio Cinque. Ecco cosa ha raccontato

Dalila Iardella, la fidanzata di Francesco Gabbani, è stata ospite di Pomeriggio Cinque. Durante il programma la giovane tatuatrice è stata intervistata da Barbara D’Urso, svelando i retroscena della sua storia d’amore con il vincitore del Festival di Sanremo.

Capelli cortissimi, tatuaggi e un sorriso dolce: Dalila è apparsa particolarmente schiva e desiderosa di proteggere la sua privacy e quella del compagno con cui vive a Carrara. La ragazza è tornata a raccontare un episodio molto divertente della sua relazione con Francesco Gabbani, svelando di aver distrutto due chitarre durante le loro litigate.

“Francesco ti considera la sua musa” ha detto Gabbani e lei ha risposto con un sorriso. Dalila ha confessato di aver accompagnato l’autore di “Occidentali’s Karma” al Festival di Sanremo, ma di essere stata molto brava a nascondersi dai paparazzi. Fra i particolari divertenti raccontati dalla donna quello riguardante la scimmia che ha ballato sul palco dell’Ariston con Gabbani.

“Quando Francesco mi ha detto che voleva una scimmia con lui sul palco sono rimasta sorpresa – ha spiegato -. Gli ho detto che non sapevo se sarebbe stato possibile e che gli animalisti si sarebbero arrabbiati. A quel punto lui si è messo a ridere e mi ha preso in giro, dicendo che intendeva un uomo travestito da scimmia, non un animale vero”.

“Francesco non ha tatuaggi – ha spiegato Dalila -. Io ne ho tanti, ma lui nessuno. Magari un giorno, in un’occasione speciale deciderà di farsene uno. Vedremo”. Barbara D’Urso ha anche mostrato un video privato di Francesco Gabbani, in cui il cantante è con uno dei suoi più grandi fan, il nonno.

“Per noi è la luce, mi commuovo a vederlo – ha detto la fidanzata di Gabbani -. Ha seguito tutto il Festival, l’ha anche chiamato per chiedergli perché si era messo quel maglioncino blu la prima sera”.  Immancabile la domanda hot riguardo le misure di Gabbani che hanno fatto molto discutere in questi giorni. “Lo chiamano il Rocco Siffredi della Riviera – ha spiegato la D’Urso -. Beata te Dalila!”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti