Dalla Spagna a Taiwan, 10000 km a piedi per dimostrare che si amano

Una coppia di futuri sposi sta facendo 10000 km a piedi, dalla Spagna a Taiwan, per convincere i genitori di lei che il loro è vero amore

Fare 10000 km a piedi, senza soldi in tasca, per dimostrare che si amano e per potersi sposare: questa è la storia dei due futuri sposi Sito e Bella. Lui è della Spagna, lei è del Taiwan. Si sono incontrati per la prima volta cinque mesi fa e due mesi fa Sito le ha chiesto la mano e Bella ha detto sì. I genitori di quest’ultima però non erano molto contenti della notizia, quindi i due stanno viaggiando dalla Spagna al Taiwan, tra autostop e couchsurfing, per convincerli che il loro è vero amore.

Come ammesso dalla stessa coppia, non c’è bisogno di avere tanti soldi per viaggiare, basta avere una borsa e iniziare a camminare. Per percorrere tutti i 10000 km a piedi i futuri sposi Bella e Sito hanno ancora otto lunghi mesi di viaggio da fare, ma non sembrano demordere, anzi invitano tutti coloro che incontrano nel loro percorso ad unirsi a loro in questo incredibile e romantico viaggio. Loro viaggiano…nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore!

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti