Dance Dance Dance, il nuovo reality sul ballo che vedrà 6 coppie vip sfidarsi

Sta arrivando il nuovo talent show "Dance Dance Dance". Scopriamo insieme dettagli, curiosità e il cast di questo nuovo reality

1 Dicembre 2016
Fonte: Instagram

È in arrivo, su Fox Life, una delle più straordinarie gare di ballo mai viste sino ad ora in TV. In Dance Dance Dance, ideato dal produttore televisivo John De Mol, le sei coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco reinterpretando le coreografie più famose dei videoclip e dei film musicali.

I personaggi famosi avranno un partner a cui sono legati in particolar modo. Insieme metteranno alla prova la loro forza di volontà e il talento, ma soprattutto li sottoporrà ad una sfida mentale e fisica. La versione italiana è stata prodotta da Toro per FOX Networks Group Italy ed andrà in onda, dal 21 dicembre, ogni mercoledì alle 21:10.

Il cast

Le coppie di “ballerini” sono sei e fanno parte del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Claudia Gerini, attrice importante del cinema italiano, ha scelto come suo partner Massimiliano Vado, attore e regista. Tania Cagnotto, ex tuffatrice italiana, ballerà con l’amico e collega Giovanni Tocci, tuffatore italiano.

Clara Alonso, star del web e della serie Violetta, avrà come partner il suo compagno Diego Dominguez. Raniero Monaco di Lapio, attore italiano, parteciperà al talent con la compagna Beatrice Olla. Mirco Bargamasco, rugbista italiano, ha deciso di partecipare con la moglie Ati Safavi. La sesta concorrente è Chiara Nasti, fashion blogger, ballerà con il suo amico Roberto De Rosa.

Dance Dance Dance

Il talent sarà condotto da Diego Passoni, reduce da Pechino Express, e Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica. Il ruolo di giudice sarà affidato a Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice, Luca Tommasini, coreografo di fama internazionale, e Timor Steffen, ballerino e coreografo.

Questo talent non è una semplice competizione, ma oltre alla performance, unisce danza, reality ed innovazione tecnologica. Tutto ciò è possibile grazie a nuovi mezzi tecnologici, come il videomapping e la realtà aumentata. I “ballerini” famosi, dopo un allenamento durato mesi, dovranno sfidarsi per dodici puntate. Non sarà una gara di ballo a due ma coreografie con un vero e proprio corpo di ballo formato da 30 ballerini. Questi saranno guidati da Emanuele Cristofoli, direttore artistico, e da alcuni coreografi importanti del panorama della danza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti