Dani Alves e Neymar, il balletto diventa virale

Lo juventino ed il blaugrana si sono scatenati nello spogliatoio con alcuni compagni della nazionale brasiliana. Guarda il video

Pubblicato:

A seguito della vittoria nella gara di qualificazione al mondiale di Russia 2018 contro l'Ecuador, netto 3-0 grazie ad un rigore di Neymar ed alla doppietta di Gabriel Jesus, il Brasile del neo ct Tite sembra aver trovato un certo feeling dentro e fuori dal campo.

 Neymar, Dani Alves, Paulinho, Marquinhos e Marcelo si sono infatti scatenati all'interno dello spogliatoio, sulle note di "My Boo", in un balletto già virale (guarda il video) che il campione del Barcellona ha postato sul proprio profilo Instagram.

L'ex Santos è stato tuttavia protagonista anche di uno spiacevole incidente avvenuto mentre i 'verdeoro' si allenavano a Manaus in vista della gara contro la Colombia. A fine allenamento alcuni tifosi sono riusciti a fare breccia nella sicurezza e ad entrare sul terreno di gioco mentre il pubblico assisteva alla sessione.

I tifosi in questione hanno cercato di raggiungere Neymar cercando di abbracciarlo ma, inseguiti dagli agenti di sicurezza, sono finiti con lo scaraventare a terra l'attaccante brasiliano. Nonostante lo spavento, il fuoriclasse del Barcellona è uscito dall'incidente illeso mentre gli invasori sono stati portati via. 

Dani Alves, nuovo acquisto della Juventus, non è nuovo a video che spopolano sui social: nell'ultimo, quest'estate, l'ex giocatore del Barcellona ha stappato una bottiglia di birra in un modo decisamente inconsueto, ovvero con un calcio volante.

"È un onore essere qui – ha detto nel giorno della sua presentazione -. Ho scelto la Juve perché mi piace sognare e qui tutti sognano la Champions League. C'è tanta voglia di trionfare in Europa. C'è una storia molto importante e io voglio far parte della storia. Ho scelto il numero 23 in onore di LeBron James e di giocatori come lui che sanno reinventarsi".
 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti