Danny, invasione per promuovere il lato B

La bella brasiliana si lancia in campo durante Gremio-Palmeiras. E' in corsa per il titolo di Miss Bum Bum.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

In Brasile, il titolo di Miss Bum Bum (concorso che premia il miglior lato B del Paese) è decisamente ambito. Conquistare la corona di Miss Bum Bum significa diventare, di colpo, una star a livello internazionale, con contratti pubblicitari importanti e una notorietà globale. Ne sanno qualcosa le precedenti vincitrici, in particolare Suzy Cortez, campionessa in carica e spesso sotto i riflettori, anche per la sua passione per Messi.

L'elezione di Miss Bum Bum 2016 è ormai alle porte. Siamo alle battute finali con le finaliste pronte a tutto pur di sbaragliare la concorrenza. Bene c'è chi ha deciso di pubblicizzare il proprio lato B in maniera "intelligente" e piuttosto mediatica. Durante il big match del campionato brasiliano Gremio-Palmeiras, i tifosi presenti (e tutti quelli che stavano assistendo alla partita davanti alla tv) hanno assistito all'invasione in campo di una tifosa particolare.

Danny Morais, avvenente brasiliana tra le favorite per vincere l'evento Miss Bum Bum 2016, si è lanciata, in abiti succinti, nel bel mezzo del campo da gioco. Grandissima tifosa del Gremio, è anche riuscita ad avvinghiarsi attorno a Guilherme, giocatore della sua squadra del cuore.

La polizia presente allo stadio, dopo qualche momento di imbarazzo, è prontamente intervenuta, bloccando l'esplosiva Danny, accompagnandola fuori dal terreno di gioco. Il fatto curioso è che Danny, attraverso il suo profilo Instagram, aveva annunciato la sua intenzione di fare irruzione durante la partita Gremio-Palmeiras. Dopo averlo fatto, ha "condiviso" con i suoi followers la sua impresa. Tutta pubblicità gratuita, con tanto di aumento vertiginoso dei propri fan (quasi 55.000 followers). Si fa di tutto per diventare Miss Bum Bum.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti