David e Victoria Beckham vendono casa e il motivo è assurdo

David e Victoria Beckham hanno deciso di mettere in vendita la loro villa e il motivo per cui lo fanno è davvero assurdo

Pubblicato:

David e Victoria Beckham si trasferiscono e mettono in vendita la loro villa, ma a far discutere non è solo il prezzo, 24 milioni di dollari, quanto il motivo assurdo per cui hanno deciso di farlo. I coniugi Beckham infatti avrebbero deciso di vendere la villa di Bel Air perché è diventata troppo stretta per i loro figli, che non riescono a giocarci bene a pallone.

Villa Beckham Fonte: Pinterest

I quattro incontentabili figli di Victoria e David infatti si sarebbero lamentati con i genitori a causa dello spazio insufficiente per giocare a pallone e avrebbero così convinto mamma e papà a mettere in vendita l’immobile per sbarazzarsene.

“Non c’è abbastanza spazio per i nostri figli che vogliono giocare a pallone” così avrebbe risposto Victoria Beckham a chi gli chiedeva per quale motivo avesse deciso di mettere in vendita la lussuosa residenza. La villa si trova a Bel Air uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles ed è stata acquistata dalla famiglia Beckham nel 2007, per la cifra di 14 milioni di dollari, quando David si trasferì in California per giocare con la squadra dei LA Galaxy, una delle più importanti degli Stati Uniti. La proprietà conta 1200 metri quadrati e più di un acro di giardino.

A quanto pare però non sarebbe abbastanza per Brooklyn, Harper, Cruz e Romeo, che avrebbero chiesto ai genitori di cambiare casa per il troppo poco spazio. In attesa di vendere la proprietà da 24 milioni di dollari, David e Victoria Beckham si sarebbero trasferiti nell’altra villa che hanno a Los Angeles e che solitamente utilizzano solo per le vacanze. I figli, si vocifera, li avrebbero convinti a cercare casa a Miami Beach, dove l’ex Spice Girl e il calciatore inglese avrebbero già visitato una villa situata sull’isola artificiale di Star Island, sul mercato al prezzo di 16 milioni di dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti