Lifestyle

Dayane Mello: la vita e la carriera della modella brasiliana

Dayane Mello: tutto quel che c'è da sapere sulla modella brasiliana che ha conquistato l'Italia, dalla carriera alla relazione con il modello Stefano Sablas

Fonte: google

Avete presente il reality Rai Monte Bianco – Sfida Verticale in cui alcuni Vip, italiani e non, venivano calati nel ruolo di perfetti scalatori sulle Montagne della Val d’Aosta? Ecco, se ne avete vista qualche puntata, sarete rimasti sicuramente colpiti dalla bellezza di una della concorrenti: la bellissima modella brasiliana Dayane Mello.

Ma cosa si sa di Dayane? Quali sono i suoi amori e i suoi progetti passati, presenti e futuri? Oggi mi voglio soffermare proprio su di lei, per mostrarvi la vita di una modella che si divide fra lavoro e famiglia, in un equilibrio assolutamente perfetto.

Chi è Dayane Mello

Dayane nasce nella cittadina brasiliana di Joinville nel 1989 e, dopo aver trascorso l’infanzia qui, a 17 anni si trasferisce in Cile per collaborare con una piccola agenzia di moda che, in breve tempo, la fa diventare una delle modelle più famose e conosciute del Cile.

La sua specializzazione sono da sempre stati i servizi fotografici e, nel 2011, la bella Dayanne viene scelta per un servizio in costume da bagno alle Isole Vergini per conto della rivista Sport Week.

Successivamente, viene notata da L’Oréal e Breil che la fanno loro testimonial e collabora con noti marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar. La sua carriera di modella diventa talmente affermata con gli anni che entra a far parte della squadra di super model dell’agenzia Elite Model Managment.

Nel 2013, il magazine online Star System decide di intervistarla e, rimanendo folgorato dai modi della ragazza, decide di dedicarle la cover story del mese, nel dicembre 2014.

Dayane gira, inoltre, dei videoclip con i cantanti rapper Will.I.Am ed Emis Killa per poi approdare nella Tv italiana prima partecipando alla 10 edizione del programma Rai Ballando con le Stelle e poi al reality Monte Bianco – Sfida Verticale che la vede arrivare in semi finale.

Dayane e Stefano Sablas

Dayane e il modello e cantante Stefano Sablas sono legati sentimentalmente da un paio di anni e, nel 2014, sono diventati genitori della piccola Sofia.

Dayane e Stefano si sono conosciuti in Italia e la bella brasiliana è rimasta subito folgorata dalla bellezza e dai modi gentili del compagno.
Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: dopo sole 3 settimane di frequentazione, Dayane è rimasta incinta, coronando così un sogno che aveva fin da ragazzina.

Dayane e Mario Balotelli

In un’intervista del 2014 rilasciata al magazine Diva e Donna, Dayane rivelò di aver avuto una breve storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli nel 2010, anno in cui Balo giocava nell’Inter. Tuttavia la storia durò solo un paio di mesi e Dayane dichiarò che la colpa della fine dell’amore fosse tutta dovuta all’immaturità di Balotelli che non era ancora pronto a un legame serio e duraturo.
Nonostante infatti i due si siano rincorsi per parecchi anni, al momento di indirizzare la storia verso un futuro roseo, Balo ha tentennato a tal punto che la ragazza ha perso la pazienza e l’ha lasciato in tronco.

Dayane Mello altezza e peso

Dayane ha un corpo statuario: è alta ben 177 cm, pesa 45 chili e le sue misure sono 86 – 62 – 91. Calza il 38,5 di piede e ha la taglia 36.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati