La De Filippi smentisce: “Mai detto che sarò a Sanremo”

In una nota Maria De Filippi smentisce di aver mai affermato che condurrà Sanremo insieme a Carlo Conti

Fonte: Twitter

Maria De Filippi sarà presente al Festival di Sanremo oppure no? Nelle scorse ore il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini aveva dato per certa la partecipazione della De Filippi alla kermesse, riportando anche gli stralci di una conversazione fra la conduttrice e Carlo Conti.

La notizia diffusa dal giornale di gossip aveva fatto impazzire i social e aveva aperto l’ipotesi di una doppia conduzione per il Festival di Sanremo, con Carlo Conti e Maria De Filippi insieme sul palco. La fonte di Signorini aveva riferito che, dopo una trattativa lunga dieci mesi, iniziata con una telefonata di Conti, la regina di Mediaset aveva deciso di accettare la proposta di condurre Sanremo. A portarla a questa scelta l’opinione di Maurizio Costanzo, che le aveva consigliato di buttarsi in questa nuova avventura.

In realtà però sembra che i giochi non siano ancora stati fatti e che Maria De Filippi potrebbe non essere a Sanremo. A rivelarlo la stessa conduttrice, che in una nota diffusa in queste ore ha fatto sapere di non aver mai rilasciato dichiarazioni riguardo il Festival e di non aver mai pronunciato le parole che il settimanale “Chi” le attribuisce.

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale – si legge in una nota diffusa da Maria De Filippi – perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo”. La De Filippi però non ha smentito né confermato la sua presenza al Festival di Sanremo, facendo capire che potrebbe esserci.“Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo – ha detto – e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”. Non ci resta che attendere la conferenza stampa ufficiale dunque per scoprire se la conduttrice sarà presente alla kermesse oppure no.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti