1, 2, 2, 1, 0, 2, 2 trend

De Sica attacca Ballando con le Stelle: "Show noioso e cafone"

Christian De Sica difende Giuliana De Sio e attacca Ballando con le Stelle

Christian De Sica difende Giuliana De Sio e attacca “Ballando con le Stelle”, definendolo uno “show cafone e noioso”. Le dichiarazioni sono arrivate sui social in seguito ad un post pubblicato dall’attrice eliminata dal programma. La De Sio è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di “Ballando con le Stelle”, grazie anche a diversi scontri con i giudici dello show.

Durante l’ultima puntata la De Sio era stata accusata dalla giuria di aver avuto uno scatto d’ira che l’aveva portata addirittura a distruggere il camerino. Poco dopo l’attrice aveva chiarito l’accaduto, affermando di non aver mai distrutto nessun camerino: “Non c’è stato alcun camerino distrutto – aveva detto -. Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto”.

A schierarsi dalla sua parte Christian De Sica, che ha commentato il suo post su Facebook, attaccando “Ballando con le Stelle”: “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona – ha scritto l’attore -. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”.

“Ho scritto che mi dispiace per Milly Carlucci che stimo – ha precisato poi De Sica -. Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No, non è un bello spettacolo. E l’unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista, così come l’orchestra. Il resto è roba molto mediocre”.

Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli, uno dei giudici dello show, che ha scritto: “Ha ragione Christian De Sica, che nel commentare Ballando con le stelle nella bacheca fb della De Sio ha sentenziato ‘è un programma cafone’. Per ripassare un po’ di buone maniere, garbo e squisitezze varie, mi immergo nella cinematografia d’essai del buon Christian, noto arbiter elegantiarum”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti