0, 3, 1, 0, 2, 0, 0 trend

Demi Lovato, l'intima amica di Neymar

L'esplosiva cantante e attrice è molto attiva sui social e non solo...

Neymar, al momento, è il giocatore più chiacchierato al mondo. IL PSG è pronto a fare follie pur di strapparlo al Barcellona. La clausola rescissoria parla chiaro: 220 milioni di euro per il suo cartellino. Il brasiliano ci sta pensando, magari ha chiesto consiglio anche alla sua nuova amica Demi Lovato (già dimenticata Carolina Caputo).

25 anni il prossimo 20 agosto, la cantautrice e attrice è stata vista in compagnia dell’asso del Barcellona e, secondo diverse indiscrezioni, tra i due ci sarebbe del tenero. Molto attiva sui social, Demi Lovato è pronta a tornare in gioco con il video musicale di Instruction.

I bene informati parlano di un fitto scambio di messaggi tra lo stesso Neymar e la cantante. Sicuramente avranno discusso anche se sarebbe preferibile vedersi, in futuro, a Barcellona o a Parigi. Da ricordare che il brasiliano si è avvicinato all’ex star Disney proprio grazie ad Instagram con una serie di baci, apprezzamenti (sulle canzoni della star) e parole al miele. Che sia scoppiato l’amore via social o è solo una bella amicizia?

 

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti