Imperdibili

Detective Pikachu: nuovi dettagli sul film dei pokémon

E' ormai notizia sicura l'uscita del film dei Pokémon. Per gli appassionati del genere si pensa che l'attesa si concluderà nel 2017

Fonte: Youtube

Detective Pikachu: nuovi dettagli sul film dei pokémon

Detective Pikachu, nuovi dettagli sul film sei Pokemon, presto in uscita nelle sale. La Legendary Pictures ha annunciato di aver acquistato i diritti per un nuovo film dei Pokemon. Il film si baserà sul pokemon principale del gioco, Pikachu. La produzione inizierà l’anno prossimo. Il film, dal titolo Detective Pikachu, si baserà sull’omonimo gioco della Nintendo 3DS, e sarà un nuovo adattamento cinematografico di Pokemon Go.
Il videogioco per Nintendo 3DS è uscito attualmente sono in Giappone, nel febbraio scorso. A differenza del Pikachu che siamo abituati a conoscere, nel gioco giapponese Detective Pikachu parla, e risolve importanti enigmi. Meitantei Pikachu: Shin Konbi Tanjo, è il titolo originario del gioco, da cui la Legendery Pictures produrrà il film. Si sviluppa in più livelli dove, risolvendo puzzle, si giunge poi alla soluzione del game.

Il ritorno dei Pokemon, la nuova app che sta conquistando tutti.

Il 15 luglio è uscita la nuova app per telefono, Pokemon Go. Il successo dell’app si è dilagata in tutto il mondo, causando anche non pochi danni. Ad esempio, in Bosnia è stato lanciato l’allarme mine, per evitare che la gente si inoltri nei boschi in cerca di pokemon. Anche Central Park è stata invasa alla ricerca dei pokemon.

Ormai in tutte le parti del mondo non si fa altro che rincorrere pokémon con seri pericoli per le persone fisiche e gli oggetti. In Bosnia come in altri paesi restano i pericoli legati al gioco. Tra incidenti stradali e escursioni pericolose il gioco si “si fa duro”

Quando inizierà la produzione del film?

Non sono stati rilasciato molti dettagli riguardo la produzione e l’uscita del film. Quello che è certo è che la casa di produzione ha acquistato i diritti del gioco per iniziare le riprese il prossimo anno, nel 2017. Quasi per certo è il formato del film, in 3D, dove il pokemon diventato detective verrà riprodotto al computer con grafica digitale.
È possibile che ulteriori dettagli vengano svelati al pubblico e alla stampa durante il ComicCon di quest’anno, a San Diego. Secondo The Hollywood Reporte, non sono stati rilasciati dettagli sulla trama o su altri personaggi all’interno del film. La Legendary Pictures spera di iniziare il lavoro entro l’anno prossimo. È certo che sarà la Universal Pictures a distribuire il film nelle sale, fatta eccezione per il Giappone, dove verrà distribuito dalla Toho Pictures.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati