Dieci cose che non sapete su Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti

Tutto su Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti

Pubblicato:

Sicuri di sapere proprio tutto su Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti? Il cantante è uno degli artisti del momento per diversi motivi. Non solo il singolo realizzato con Fabri Fibra, “Pamplona”, è la nuova canzone dell’estate, ma, secondo alcune indiscrezioni, Paradiso potrebbe presto entrare a far parte della giuria di X Factor.

Spesso lontano dai riflettori e molto attento a preservare la propria vita privata, Tommaso Paradiso è diventato in breve tempo un personaggio pubblico e uno degli artisti italiani più amati.

  1. Alcune fra le sue canzoni più belle sono nate mentre era in taxi, in particolare il singolo “Completamente”: “Con addosso una stanchezza positiva, mi sdraio, guardo la città dal finestrino e, completamente rilassato, inizio a sognare a occhi aperti, a farmi i miei viaggi” ha raccontato.
  2. Si sveglia tutte le mattine alle 7, non importa a che ora sia andato a dormire. Preferisce iniziare la giornata presto e riposarsi solo dopo cena.
  3. Risponde a tutti i messaggi privati che gli arrivano su Facebook da parte di fan e di amici. “Se fossi in mainstream non potrei farlo” ha commentato ridendo durante un’intervista.
  4. Si definisce un ragazzo romantico. “Sono romantico a duemila” ha svelato, spiegando di tenere molto al suo pubblico femminile.
  5. Adora fare le interviste e promuovere il suo lavoro, ama un po’ di meno essere in tour: “Sono pigro” ha raccontato.
  6. Fra le cose più incredibili che gli sono successe c’è un pranzo con Luca Carboni, per cui ha scritto anche una canzone e che ammira molto come artista e persona.
  7. I suoi miti dal punto di vista musicale sono Vasco Rossi, Lucio Dalla, gli Stadio e Venditti.
  8. Il momento che ama di più del suo lavoro è quando scrive le canzoni. “Perché scrivo solo quando provo qualcosa di veramente forte – ha raccontato -. Scrivo solamente in base alla mia esperienza personale, e quella dello scrivere è una fase in cui ti puoi sciogliere di più, raccontare quello che ti è successo”.
  9. Adora il mare e il suo sogno è andarci a vivere prima o poi. “Appena vedo il mare il mio corpo automaticamente si rilassa” ha svelato.
  10. Ama il look oversize. “Ci sponsorizza Ralph Lauren: cose carinissime – ha spiegato in un’intervista parlando dei suoi outfit -. Ma io amo vestire oversize e tutti i marchi nuovi fanno cose minuscole…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti