Diletta Leotta irriconoscibile nelle vecchie foto: ecco come era

Sul web sono spuntate alcune foto che ritraggono Diletta Leotta qualche anno fa. Negli scatti la giornalista è irriconoscibile

8 Settembre 2017
Fonte: Instagram

Diletta Leotta è irriconoscibile in alcune foto che stanno circolando da qualche giorno sul web. La giornalista sportiva da qualche anno è diventata l’idolo degli appassionati di calcio e non. Tutto merito di un sorriso che conquista, un fisico mozzafiato e un viso d’angelo.

Qualcuno però sembra aver messo in dubbio la “veridicità” della sua bellezza. Come? Pubblicando sui social alcuni scatti che la ritraggono qualche anno fa. Nelle immagini Diletta Leotta è molto diversa da come la conosciamo oggi. Mento pronunciato, un naso importante e una cascata di riccioli biondi: la conduttrice tv in queste immagini non sembra quasi lei. 

La differenza fra il passato e il presente è molto forte, così tanto che diversi utenti hanno ipotizzato il ricorso alla chirurgia estetica. Secondo diversi internauti, che hanno commentato lo scatto, Diletta Leotta sarebbe ricorsa al chirurgo per trasformarsi e diventare quella che è oggi. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo e la fama di giornalista sexy sarebbero dunque tutto un bluff.

Ma è davvero così? Per ora la giornalista Sky non si è ancora pronunciata sulla questione, ma il web appare diviso. In tanti si sono scagliati contro di lei accusandola di “essere rifatta” e di essersi trasformata “da brutto anatroccolo a cigno” grazie all’uso dei bisturi. Altri invece hanno difeso la conduttrice affermando che la foto, che costituirebbe una prova, arriva dal passato. Negli anni infatti si cambia e si cresce, ragion per cui cambiano anche i connotati del viso. La differenza fra il prima e il dopo dunque sarebbe dovuta semplicemente alla crescita avvenuta negli anni.

Quale sarà la verità? Entrambe le fazioni hanno delle argomentazioni valide, ma solo Diletta Leotta potrebbe mettere fine alla polemica. L’esperta di calcio deciderà di intervenire e dire la sua? Staremo a vedere cosa accadrà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti