Tech

Dimmi che filtro di Snapchat usi e ti dirò chi sei

Il tuo filtro di Snapchat preferito può rivelare molto su di te. Scopri cosa ci rivelano i filtri Snapchat che scegliamo! Rimarrai sicuramente sorpreso

Fonte: flickr

I filtri snapchat sono una continua evoluzione. Snapchat non è una semplice chat, questa infatti, consente anche di creare storie aggiungendo foto ogni giorno. I suoi filtri sono sempre nuovi e divertenti, anche se in effetti, possiamo sempre contare su alcuni filtri base che non vengono mai rimossi! Spesso i filtri che scegliamo ci descrivono, parlano del nostro umore e ci caratterizzano, come ad esempio possiamo capire che siete delle persone molto tranquille, sorridenti e spensierate se amate fare foto con il filtro coroncina di fiori.
Se invece ad esempio utilizzate la coroncina di fiori rosa siete sicuramente delle fashion victim, ossessionate dalla moda e dallo stile shabby.

Se vi divertite ad utilizzare il filtro snapchat distorsione del volto, siete sicuramente i clown del gruppo, vi piace fare scherzi, divertirvi come dei bambini e vi sentite a vostro agio stando sempre al centro dell’attenzione.
Fate foto spesso con il filtro bellezza? Siete dei buoni amici e una gioia per gli occhi di tutti. Avete un senso del dovere nei confronti delle persone e risultate sempre disponibili verso tutti, anche quando non dovreste! Siete dei sognatori e delle persone molto dolci.

Il vostro filtro snapchat preferito è quello da nerd?
Siete simpatici, intraprendenti e capaci di far ridere chi vi circonda. Vi piace leggere e siete di buona forchetta, la cosa più importante per voi è sicuramente il buon cibo!
Se uno dei vostri filtri snapchat preferiti è il cane invece, si può capire che la vostra passione sono gli animali, per strada vi fermate spesso ad accarezzare tutti i cuccioli che trovate, siete simpatici e piacevoli, la vostra debolezza forse è che siete legati un po’ troppo al passato.
Se siete ossessionati dai filtri di make-up, siete delle persone che non disprezzano una bella bevuta al bar, anche se in realtà preferite passare la serata a guardare un film in tranquillità. Cercate sempre novità e svolte nella vostra vita.

Avete mai fatto foto con il face swap? Se è il vostro filtro preferito siete sicuramente l’anima del gruppo, siete coraggiosi, infatti non avete paura di spaventare i vostri amici con la faccia orripilante ottenuta da questi swap! Anzi, in realtà questo vi diverte! Probabilmente però scherzando nascondete il vostro lato da nerd.
Infine, i filtri di coppia descrivono le persone che apprezzano le piccole cose. Come ad esempio un pasto fatto in casa e trascorrere la giornata in compagnia.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati