Imperdibili

Dimmi che serie tv guardi e ti dirò in che Paese sei

Serie tv, quale prediligono gli italiani? E quali spopolano nei paesi del resto del mondo? Scopriamo quali sono i gusti internazionali davanti al televisore

Vulture ha reso note le serie tv statunitensi più amate dagli spettatori dei paesi di tutto il mondo, per l’anno 2015.
In Italia, a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori sono le vicende della famiglia Forrester. Gli italiani si dimostrano così non proprio al passo con i tempi, preferendo la soap opera Beautiful a serie tv cult come Big Bang Theory o The Walking Dead.
Gli inglesi, padri della rivoluzione industriale, dalle macchine passano al gradino successivo, gli umanoidi, eleggendo regina la serie Humans. Gli svedesi, invece, si scoprono nerd con Mr. Robot.

E le sorprese non sono finite, pare che in Argentina e Messico spopolino le serie tv animate dei Simpson e di Spongebob; per gli spagnoli, invece, in cima alla lista si posiziona il teen drama Flash, supereroe alle prese con problemi di cuore.
Per chi si stia chiedendo se esistano estimatori della saga di Game of Thrones, presto detto: sono i Russi i maggiori appassionati della serie fantasy.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati