Sport

Tennis in diretta: gli appuntamenti da non perdere

Tennis in diretta, gli appuntamenti live di tutti i tornei di tennis per essere sempre aggiornati

Diretta.it tennis è un sito che consente di essere constantemente aggiornati, in tempo reale, sui risultati delle partite di tennis giocate su tutti i circuiti tennistici esistenti: l’ATP (singolare), l’ATP (doppio), la WTA (singolare), la WTA (doppio), il doppio misto, il Challenger (singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile, misto), l’ITF (maschile, femminile e doppio), le competizioni a squadre (Coppa Davis e World Tennis Changing), le esibizioni.

Attualmente gli appuntamenti live presenti su diretta.it tennis permettono agli spettatori, appassionati di tennis, di essere sempre aggiornati su: le qualificazioni sia per il circuito ATP che per quello WTA del torneo di Indian Wells che inizierà il 10 marzo.

Il challenger a Jonkoping (Svezia); il challenger a Puebla (Messico); il challanger a Santiago (Cile); il challanger a Zhuhai (Cina); l’ITF a Basiglio (Italia). Ovviamente l’attenzione degli amanti del tennis è tutta concentrata sul torneo di Indian Wells in cui tornerà in campo, a tre mesi dalla sconfitta in finale all’Australian Open, Serena Williams.

Diretta.it tennis non consente solo di ricevere aggiornamenti live per l’appassionato di tennis. È una piattaforma strutturata in modo tale da venire incontro anche a chi vuole cercare di guadagnare attraverso lo sport. Permette infatti di scommettere in diretta sulle partite in corso, quelle del circuito ATP, WTA, Challenger e ITF. L’utente ha a disposizione una chiara interfaccia grafica che gli permette di avere una panoramica completa del torneo su cui vuole scommettere. Vede il tabellone generale, gli incontri già disputati e chi sono gli avversari che via via si affronteranno.

In questo modo, diretta.it tennis mette lo scommettitore nelle condizioni migliori per fare la scelta più idonea. Ma non soltanto offre informazioni precise e puntuali sugli appuntamenti in corso. Offre all’utente, che vuole guadagnare attraverso le scommesse, tutti gli strumenti per rendere il processo di scommessa non vincolato al caso. Infatti su diretta.it tennis c’è una sezione dedicata a monitorare le performance dei giocatori e delle giocatrici nel breve e lungo periodo. Lo scommettitore può controllare la classifica ATP e WTA e inoltre, attraverso un motore di ricerca, studiare i risultati avuti dall’atleta su cui ha deciso di scommettere.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati