Sport

Diretta tennis streaming: i siti per vedere gli Internazionali d'Italia

Gli Internazionali d'Italia in diretta streaming da domenica 8 maggio a domenica 15 maggio 2016. Come seguire le partite di tennis del torneo BNL 2016

La diretta streaming degli Internazionali d’Italia sarà visibile da PC, a pagamento o gratis. La 73° edizione del più importante torneo di tennis italiano si svolgerà al Foro Italico di Roma e sarà giocato in 3 diversi campi su terra rossa. Le prequalificazioni partiranno mercoledì 4 maggio, ma le gare inizieranno ufficialmente domenica 8 maggio alle ore 11, con il primo turno maschile che si giocherà all’interno del Grand Stand Arena. Sarà possibile vedere tutte le partite del torneo femminile gratis in diretta streaming.

Basterà collegarsi al sito Supertennis.tv, dove gli Internazionali d’Italia 2016 saranno visibili dal 9 maggio, data del primo turno femminile, fino a domenica 15 maggio, data in cui si terrà la finale. Per vedere la partita, è necessario collegarsi al sito e selezionare il match dal menù slide in alto, senza bisogno di registrazione. All’interno del sito sono disponibili anche tanti altri contenuti, come le interviste e le anteprime che precedono le gare. Finalmente, dopo 14 anni di attesa, la Rai ha stipulato un accordo con Federtennis .

Verrà trasmesso tutto in chiaro, oltre ad altri tornei di tennis, anche una delle semifinali maschili del 14 maggio e la finale maschile del 15 maggio. Questi match degli Internazionali d’Italia saranno visibili anche in diretta streaming, sia sul sito Supertennis.tv, sia tramite la pagina ufficiale Raisport.rai.it alla sezione video in diretta streaming. Oltre ai siti sopra elencati, ne esistono alcuni che permettono di vedere eventi sportivi online in streaming, indicizzando i match presenti su altre piattaforme web. Tra di essi si segnala it.vipleauge.me, che racchiude un vasto assortimento di tutti i tornei più importanti a livello mondiale.

Contiene una sezione dedicata al tennis, al cui interno si trova l’elenco delle partite, completo di orari d’inizio, e almeno due link da selezionare per ogni diretta disponibile. Il torneo degli Internazionali d’Italia completo delle partite maschili, è invece disponibile on demand per tutti gli abbonati di Skyonline.it al costo di 9,90 euro al mese, anche da smartphone scaricando l’App dedicata. Un’alternativa più costosa, per chi desidera seguire i BNL d’Italia 2016 è fare l’abbonamento a Tennis.tv al costo di 7,99 euro al giorno, 19,99 euro al mese o 129,00 euro all’anno, per seguire tutti gli eventi mondiali di tennis in diretta streaming.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati