2, 4, 3, 2, 2, 1, 1 trend

Disposti a tutto pur di sposarsi. La cerimonia è in un bagno

Brian e Maria sognavano da tempo di sposarsi ed erano disposti a tutto pur di diventare marito e moglie, anche a giurarsi amore eterno in un bagno

Erano disposti a tutto pur di sposarsi e l’hanno dimostrato celebrando la cerimonia nel bagno del tribunale per non rinviare le nozze. Accade negli Stati Uniti, dove una coppia di giovani innamorati ha accettato di celebrare il matrimonio che sognavano da sempre all’interno di una toilette.

Tutto è accaduto per caso. Brian e Maria Schulz erano pronti a sposarsi dopo una lunga attesa per le licenze e per organizzare le nozze. Quando è arrivato il giorno fatidico però qualcosa è andato storto.

La madre dello sposo infatti si è sentita male. La donna, che ha avuto una crisi respiratoria, è stata trasportata dai medici che l’hanno soccorsa nel bagno delle donne. A quel punto Brian e Maria Schulz hanno visto sfumare la possibilità di sposarsi. 

Per ottenere la nuova licenza matrimoniale infatti sarebbero stati necessari altri 45 giorni e i due innamorati avrebbero dovuto rimandare la cerimonia. La coppia del New Jersey si è rivolta disperata ad un membro dello staff del tribunale, che ha avuto un’idea geniale.

Poiché la madre di Brian si trovava nel bagno dove i medici le stavano somministrando dell’ossigeno, tutta la cerimonia è stata spostata nella toilette delle donne. Gli inviati alle nozze, gli sposi e il giudice si sono trasferiti nel bagno, per consentire anche alla donna di partecipare alle nozze del figlio.

Il video del matrimonio è stato pubblicato sui social, dove in tanti hanno commentato la storia di Brian e Maria e si sono commossi davanti al loro grande amore. Nella clip si vedono i due sposi all’interno del bagno, mentre si tengono mano nella mano, accanto a loro ci sono i testimoni e il giudice.

Quando l’officiante inizia a pronunciare i voti l’emozione è palpabile. Brian e Maria si guardano negli occhi, si sorridono e sembrano davvero felici, nonostante stiano celebrando le nozze all’interno di una toilette. 

Alla fine la cerimonia termina con un bacio dei due ragazzi, divenuti finalmente marito e moglie. La storia di Brian e Maria ha emozionato gli utenti del web e il video delle loro nozze è diventato virale, dimostrando ancora una volta come l’amore, quello vero, sia più forte di qualsiasi avversità.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti