Tech

Divertirsi su Badoo: iscriviti e inizia a chattare col mondo

Conosci Badoo, il sito per le chat online più frequentato in assoluto? Iscriviti per conoscere nuova gente da tutto il mondo, chattare con chi ti piace e, magari, fare incontri interessanti o trovare l'amore

Fonte: flickr

Benché esistano tanti siti dedicati agli incontri online (come Facebook.it, Meetic.it, Incontrissimi.org, Cupid.it o Flirt.com) Badoo è il sito per le chat online più frequentato in assoluto. Se ti piace ciò che può offrire Badoo, iscriviti! La procedura di registrazione è semplicissima e bastano pochissimi click per essere online e creare il proprio profilo. Pochi sono anche i dati necessari per accedere a Badoo come utente registrato. Bastano un pc e un indirizzo email valido.

Esistono due modalità per effettuare la registrazione a Badoo. La modalità sicuramente più immediata e veloce è quella di utilizzare il proprio account Facebook per loggarsi anche all’interno di Badoo. Per questo basta digitare all’interno del proprio browszer l’indirizzo www.badoo.com. In alto a destra della pagina principale di Badoo si trova la voce “Accedi con Facebook”. Selezionata una prima volta questa opzione, si aprirà una nuova finestra, in cui andrà confermata nuovamente la volontà di associare i dati del proprio account Facebook alla nuova registrazione su Badoo.

La seconda modalità di registrazione consente, invece, di tenere separati Facebook e Badoo, utilizzando un altro indirizzo email per quest’ultima registrazione. Dalla pagina principale, occorre selezionare la voce “Provalo subito” in alto a destro. Si procede inserendo il nome, la data di nascita, la città, il sesso ed il motivo che spinge ad iscriversi a Badoo (selezionabile tra fare amicizia, trovare l’amore e chattare). Procedere, quindi, inserendo l’email da utilizzare per la registrazione (deve assolutamente essere un indirizzo valido). Confermare, dunque, cliccando su “Iscriviti“.

A questo punto, all’indirizzo scelto arriverà un’email, contenente un apposito link su cui cliccare per confermare l’indirizzo e, di conseguenza, la propria registrazione a Badoo. A questo punto si è praticamente iscritti. Basterà andare ad aggiungere una foto al proprio profilo e si potrà iniziare a chattare con chi si desidera. Unica condizione per l’inserimento della fotografia è che questa ritragga l’utente iscritto (da solo o in compagnia di altre persone) ma mai fotografie anonime.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati