Imperdibili

Doctor Strange, al cinema il nuovo film Marvel

<b></b>Doctor Strange sarà interpretato dall'attore britannico Benedict Cumberbatch. Il nuovo film della Marvel uscirà nei cinema italiani il 26 ottobre

Doctor Strange è uno dei supereroi più forti e temibili dell’universo Marvel. L’attore Benedict Cumberbatch lo interpreterà nell’omonimo film che uscirà nei cinema il prossimo autunno. La pellicola si concentrerà sulle origini del personaggio e sullo scontro con uno dei principali nemici del Doctor Strange, il Barone Karl Mordo. In Italia l’uscita del film è fissata al 26 ottobre 2016. Questa entusiasmante pellicola andrà ad arricchire con un nuovo capitolo il Marvel Cinematic Universe, franchise considerato uno dei più importanti universi multimediali e di successo di sempre.

Sarà dunque l’attore britannico Benedict Cumberbatch a vestire i panni del Signore delle Arti Mistiche e pare sia già stato riconfermato in caso di sequel, tutto però dipenderà dal successo che otterrà la pellicola al botteghino. In carriera Benedict Cumberbatch ha lavorato in famosi film e interpretato personaggi importanti come il fondatore di WikiLeaks Julian Assange in “The Fifth Estate” e il matematico Alan Turing in “The Imitation Game”. Nel 2011 è stato eletto attore dell’anno dalla rivista GQ.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati