Fonte: Facebook

Come sta Don Antonio, il Boss delle cerimonie ricoverato d’urgenza

Don Antonio, il Boss delle cerimonie, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un attacco cardiaco

Pubblicato:

Sono ore d’ansia per la famiglia e i fan di Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, ricoverato d’urgenza per un attacco cardiaco. L’imprenditore campano è finito in ospedale in codice rosso dopo aver accusato un malore. Polese si trovava nella sua residenza quando è stato chiamato il 118. Il Boss – così come viene chiamato nel programma di Real Time in cui è protagonista – è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Qui i medici hanno riscontrato difficoltà respiratorie a causa di un edema polmonare e sono riusciti a stabilizzare la situazione. Polese, sottoposto alle cure del caso, sarebbe fuori pericolo, ma le sue condizioni di salute desterebbero ancora forti preoccupazioni.

Maestro di cerimonie e proprietario del castello La Sonrisa a Sant’Antonio Abate, Don Antonio Polese è diventato famoso dopo aver partecipato ad un programma televisivo in cui vengono documentate le cerimonie, dai matrimoni ai battesimi, che vengono celebrate nella sua residenza.

50mila mq di superficie, più di cento dipendenti, due feste celebrate al giorno, banchetti da oltre 400 invitati, pranzi luculliani e torte che superano gli 8 piani. La SonRisa, regno di Don Antonio, è gestito da oltre vent’anni dal Boss insieme alla figlia Imma e al genero Matteo.

Un personaggio, quello di Don Antonio, entrato nelle case degli italiani con un programma che ha fatto spesso discutere. Molti amano il Boss delle Cerimonie, altri invece reputano lo show decisamente trash. Antonio Polese però ha sempre difeso il programma e soprattutto il suo lavoro a La Sonrisa: “Ma quali cafoni? Le tradizioni non le abbiamo certo inventate noi – aveva detto tempo fa rispondendo alle critiche – qui da noi i matrimoni durano 10 ore, e allora? I cantanti li portano i clienti. E se uno vuole i cantanti neomelodici io che gli dico: Tu t’a piglia’ i violini tzigani?”.

UPDATE

Dopo il ricovero in ospedale in codice rosso, le condizioni di Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie,  sarebbero stabili. Il Boss delle cerimonie si trova, secondo le ultime notizie, nel reparto di rianimazione, dove ha comunque trascorso una notte serena. I famigliari di Don Antonio ci hanno tenuto a far sapere che l’imprenditore campano sta meglio, con un messaggio apparso sui social per i fan: “Apprendiamo con rammarico che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio il Boss delle cerimonie il boss si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti