Imperdibili

Donna spende 18000 euro per assomigliare a Miss Piggy (e Beyonce)

Una donna spende la bellezza di 14.000 sterline per assomigliare a Miss Piggy, Beyonce e perfino Jessica Rabbit

Assomigliare a Miss Piggy: questo è stato il desiderio di Laura Boateb. Ha dato fondo a tutti i risparmi lasciati dalla madre ed è diventata una di quelle persone ossessionate dalla chirurgia plastica.
Il suo caso è certamente particolare perché come punti di riferimento, ha preso icone immaginarie della sessualità come Jessica Rabbit e Miss Piggy, e personaggi reali come la bellissima cantante di colore Beyoncé.

In una intervista al Mirror, il tabloid inglese, la ragazza, che ha solo 28 anni, rivela di essere diventata ossessionata dalla chirurgia plastica in soli 3 anni e di avere avuto varie iniezioni di Botox, sbiancamento dei denti, estensioni per i capelli e unghie finte. Questi ovviamente, gli interventi meno invasivi, perché per assomigliare ai suoi idoli ha dovuto subire altri costosi interventi di chirurgia plastica. Ha già in programma di subire un intervento allo stomaco, l’ennesimo intervento al seno e ancora altre iniezioni alle labbra. Tutto questo è previsto solo nel prossimo anno!

Che Beyoncé sia una donna da imitare non c’è dubbio, ma voler assomigliare a personaggi della fantasia come la simpatica e un pò piccantella Miss Piggy o la sensuale Jessica Rabbit, secondo molti pareri forse spinge le cose un pò troppo verso un’ossessione patologica e non sana. La ragazza è invece entusiasta della sua nuova vita, che l’ha vista da normale casalinga trasformarsi in una star con centinaia di ammiratori online.

Laura, madre di due bambine di quattro e sette anni, rivela come perdere la propria mamma sia stato devastante per lei e come l’abbia spinta a capire di dover dedicarsi alla propria felicità. E questa implicava tanta chirurgia estetica. Dopo la nascita della prima figlia, Laura, che viene dal Sussex in Inghilterra, ha iniziato a mettere su un po’ di peso, e poi tragicamente, la morte della madre. Laura ha poi utilizzato 6,500 sterline dei 30,000 lasciati come eredità dalla madre, per ingrandire il seno ed iniziare tutta la serie di procedure.

La ragazza rivela come l’inizio della sua trasformazione abbia contribuito alla fine della sua relazione con il suo compagno, ma questo l’ha solo motivata ulteriormente a dedicarsi completamente al suo corpo e alle modifiche necessarie per farla diventare un vero ibrido tra Miss Piggy, Jessica Rabbit e Beyoncé. Di loro ama le pose innaturali e il loro look da pin-up esagerato.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati