Zaklina: la nonna più sexy del mondo

Si chiama Zaklina Berrido Pisano, ha un fisico mozzafiato, due nipoti, ed è la nonna più sexy di Instagram

3 Settembre 2017
Fonte: Instagram

A 49 anni e con due nipoti, Zaklina Berrido Pisano è la nonna più sexy del mondo. Fisico slanciato, occhi da gatta e un viso che non presenta i segni del tempo, la rendono la grandma (così come la chiamano i piccoli) più ammirata del web.

Zaklina è originaria di Belgrado, in Serbia, e ha conquistato i social con i suoi scatti, in cui appare in bikini e con outfit alla moda. Alta, magra e sexy, sembra una modella e non ricalca affatto lo stereotipo dell’allegra nonnina con i capelli bianchi intenta a preparare i tortellini della domenica.

Al contrario Zaklina pubblica su Instagram foto in cui sfoggia look mozzafiato, minigonne e shorts. Anche se non si direbbe la donna è nonna di due bambini, di sei e quattro anni, figli di Jana, 29 anni. Nata in Serbia, si è trasferita per amore in Italia, sposando un nostro connazionale che lei chiama “Mr Perfect”.

“Sono una nonna in tutto e per tutto. La famiglia è la mia vita: ho insegnato loro a nuotare, ad andare in bicicletta e dico sempre loro: Se qualcosa non va, chiamate la nonna – ha raccontato Zaklina, parlando del suo rapporto con i nipoti -. Essere nonna è la cosa che mi rende più orgogliosa nella vita. Quando le mie nipoti mi chiamano così, io mi sciolgo definitivamente ogni volta. Loro mi chiamano “nonna”, “grandma” o “noni” e mi danno ogni giorno lezioni di vita: sono i miei tesori”.

Ma come fa ad essere sempre così perfetta? C’è un segreto per diventare la nonna più sexy del mondo? Secondo la star di Instagram il merito è tutto dell’alimentazione e di tanto sport. “Mangio tanta frutta e bevo tanta acqua. Mangio un avocado al giorno, non fumo e non bevo. Mi nutro con pesce, frutti di mare, carne e verdure – ha svelato Zaklina -. Da quando ho 10 anni vado almeno 45 minuti al giorno in palestra. Bisogna fare esercizio abbinato poi a una sana alimentazione. E mi curo l’anima”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti