Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che serve il sesso per fare figli

Dopo 8 anni di matrimonio due coniugi hanno scoperto che per avere figli avrebbero dovuto fare sesso

Pubblicato:

Dopo ben 8 anni di matrimonio hanno scoperto che per fare dei figli era necessario il sesso. La storia, alquanto surreale, arriva dalla Germania, dove due coniugi si sono rivolti al medico per capire cosa non andasse in loro. La coppia infatti, dopo 8 anni di matrimonio, non aveva ancora avuto figli pur desiderandoli. 36 anni lui e 30 anni lei, si sono rivolti ad una clinica per la fertilità per tentare di capire quale fosse il problema.

Gli esami clinici hanno rivelato che entrambi erano in perfetta salute e avrebbero potuto procreare senza problemi. Allora perché non riuscivano ad avere figli? La risposta è arrivata quando il medico ha rivolto loro una domanda molto semplice. “Quanto spesso fate sesso?” ha chiesto l’uomo che è rimasto a bocca aperta di fronte alla risposta dei due coniugi che basiti hanno chiesto: “Cosa intende esattamente?”

Dopo una lunga chiacchierata il medico ha scoperto che la coppia non solo non aveva mai fatto sesso, ma non sapeva nemmeno cosa fosse e di che si trattasse. Tutta colpa dell’ambiente ultra religioso in cui entrambi erano cresciuti e dove nessuno aveva mai parlato di sesso. “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate” hanno spiegato i medici “ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

La coppia tedesca ora è in cura con un terapista sessuale per risolvere i problemi derivati dalla mancata informazione e per scoprire davvero cosa sia il sesso. La clinica della fertilità a cui si sono rivolti, dopo la scioccante scoperta, ha deciso di avviare una ricerca per scoprire se, fra i gruppi religiosi presenti in Germania e in Europa, ci siano altre coppie nelle stesse condizioni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti