Dopo Lenny Kravitz, Mastella conquista anche Totti

Dopo il selfie con Lenny Kravitz, Clemente Mastella ha fatto il bis, pubblicando un video su Facebook con Francesco Totti

Dopo Lenny Kravitz, Mastella è riuscito a conquistare anche Totti. Il politico ha postato su Facebook un video che lo ritrae insieme all’ex capitano della Roma. Nel filmato entrambi si rivolgono a Mattia, il nipotino di Mastella che tifa per la squadra di calcio della Capitale. “Mattia sto con ‘il’ capitano” esordisce il sindaco nella clip, mentre accanto a lui si vede un Francesco Totti sorridente.

Il dirigente giallorosso scherza e corregge Mastella affermando: “I capitani” e tutti e due sorridono divertiti. L’incontro è avvenuto a poche ora dalla partita di Serie A Benevento-Roma e il politico non ha resistito a girare un video e fare qualche selfie con Totti. La clip è stata pubblicata sul profilo Facebook di Mastella e, come previsto, è divenuta in breve tempo virale. In tanti hanno commentato il post, fra ironia e battute. “Clemente regala a Totti un po’ della nostra mozzarella” ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto: “Pupone mandaci un po’ di giocatori al Benevento”.

Non è la prima volta che Mastella conquista i social grazie alla foto con un vip. Quest’estate il politico era diventato virale grazie ad un selfie con Lenny Kravitz che i due aveva scattato durante una cena a Capri.  L’immagine era rimbalzata sul web, scatenando tantissimi commenti e dando vita ad un vero e proprio “caso mediatico”. “Sono sbalordito. Capisco la popolarità di Lenny, ma… – aveva commentato Mastella -. Ormai politicamente faccio l’eremita, chiuso nella mia città. Tutto questo fluttuare mi ha sconcertato. Forse si saranno chiesti, che ci fa con Mastella?”.

Proprio l’accostamento fra il leader politico e la rockstar americana aveva sconvolto gli internauti, che non avevano perso tempo,commentando la foto con battute e ipotesi esilaranti riguardo l’incontro fra Mastella e Lenny Kravitz.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti