Dopo Liam e Noel Gallagher litigano anche i loro figli

Dopo Liam e Noel Gallagher ora anche i figli si sono messi a litigare. Ecco cosa è successo fra i cugini Anais e Gene

Pubblicato:

Le liti fra Liam e Noel Gallagher sono entrate nella storia e sembra che ora anche i loro figli abbiano iniziato a scontrarsi. Gene e Anais Gallagher sono rispettivamente il figlio di Liam e la figlia di Noel. I due ragazzi, a quanto pare, non sono in buoni rapporti e non fanno nulla per nasconderlo. Qualche giorno fa infatti Gene ha attaccato la cuginetta su Twitter, insultandola e affermando che farebbe la modella solamente perché suo padre è un ex membro degli Oasis e non perché è una bella ragazza.

Tutto è iniziato dopo che Anais ha pubblicato sui social una foto dall’ultima sfilata di Tommy Hilfiger durante la Fashion Week. La giovane infatti è stata arruolata dal fashion designer per indossare le sue creazioni. “Prima di tutto sembri tuo padre con una parrucca bionda – ha scritto Gene – e poi fai la modella perché sembri tuo padre, non perché tu sei qualcuno, e a nessuno importa nulla di te”. Ma il figlio di Liam Gallagher non si è fermato qui ed è andato avanti aggiungendo: “Chi sceglie di far da modella per Tommy Hilfiger è un’idiota e ha bisogno di occhiali da vista”. Poco tempo dopo i messaggi sono misteriosamente scomparsi, mentre Anais non ha ancora commentato l’accaduto anche se, conoscendo il temperamento dei Gallagher, è quasi certo che risponderà per le rime al cuginetto.

Fra Liam e Noel d’altronde le liti sono all’ordine del giorno. Solo qualche giorno fa il minore dei fratelli Gallagher era tornato a parlare della fine degli Oasis, arrivata nel 2009, usando parole piuttosto pesanti: “Non devo chiedere scusa a nessuno per la fine degli Oasis – aveva detto Liam -. Io non ci entro per nulla, è tutta colpa di Noel. Io ho fatto in modo di continuare. Mi manca la band. Mi mancano i ragazzi. L’unico dispiacere che ho è che il nostro ragazzo (ovvero Noel) sia diventato una testa di ca**o”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti