Lifestyle

Due sorelle vogliono diventare sirene e nuotano con gli squali

Sono sorelle sirene: Jessica Bell ed Amelia Lassetter si identificano in Ariel, protagonista de "La Sirenetta" della Disney

Due amiche si sentono sorelle sirene a tal punto da iniziare ad atteggiarsi ed a vivere alla loro maniera. Si dice che le due giovani donne, che vivono in Australia, siano amanti indiscutibili dei personaggi della Disney, nello specifico de La Sirenetta. Stiamo parlando di Jessica Bell e di Amelia Lassetter: la prima, nata vicino al mare di Perth ha 26 anni, la seconda di Cornwall, ne ha 30. Da quando sono piccoline sognano di essere proprio come queste affascinati figure acquatiche. Tutta la loro vita fino ad oggi è stata condotta con l’intento di assomigliare quanto più possibile a vere e proprie sirene.

Ogni acquisto delle sorelle sirene è fatto in funzione di questa somiglianza. Mostrano orgogliose ai giornalisti che le intervistano, la loro coda di silicone costata ben duemila dollari e che arriva a pesare intorno ai 15 chili. Tra le cose che destano più meraviglia figura quella che vede le due ragazze nuotare con con gli squali. Ovviamente c’è chi le definisce matte, ma a loro poco importa. Nel corpo di sirena dicono di sentirsi perfettamente a loro agio e si compiacciono se qualcuno le identifica con Ariel: protagonista della famosa Sirenetta Disney.

A ben guardarle le sorelle sembrano davvero delle sirene: capelli lunghi e biondi, occhi grandi ed azzurri. Entrambe si esibiscono davanti ad un pubblico oltremodo stupito, nuotando in grosse vasche a stretto contatto con gli squali. Dichiarano alla stampa di non avere assolutamente paura. Si fanno chiamare per il loro numero di spettacolo: Mermaid Jess e Mermaid Amelia. Sui social network le giovani donne con il cerchietto da sirenetta sono divenute delle star: sono, infatti, tantissimi i loro estimatori.

Entrambe hanno dichiarato di amare oltre ogni misura l’ oceano. Le due sorelle sirene attestano con il sorriso di essersi dedicate con grande ardore totalmente alla loro forte passione. Nel 2011, i compagni dell’Edith Cowan University in Australia, hanno deciso di dedicare loro un sevizio fotografico davvero prestigioso, realizzato su una spiaggia locale proprio perchè colpiti dal loro magnifico stile sirena. Le due sorelle sirene si divertono a mostrare sui social alcune foto, che le ritraggono a 10 anni, mentre sorridono di gioia vicino all’oceano. Un modo per testimoniare la loro atavica passione.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati