E' tornato Pogba: gol e balletto scatenato nel parcheggio

Il video della gioia sfrenata dell'ex juventino

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

"Pogboom", "Pogback", "ça c'est Pogba!": si sprecano in Francia e in Inghilterra i titoli per Paul Pogba, tornato finalmente a brillare con la Nazionale francese dopo il periodo di appannamento con la maglia del Manchester United. Un suo destro violento, con tutta la rabbia che ha in corpo, ha deciso il match ad Amsterdam contro l'Olanda. Una vittoria preziosissima per i Bleus, che si portano al primo posto nel Gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. Dopo il match, l'ex centrocampista della Juventus ha ritrovato anche il suo carattere scanzonato, improvvisando uno scatenato balletto insieme ad alcuni fans.

GUARDA IL VIDEO

Etichettato come un sopravvalutato, Pogba ha risposto così ai critici, per poi darsi alla pazza gioia nel parcheggio dell'Amsterdam Arena dopo la partita. La sua danza scatenata è stata ripresa dal giornalista olandese Daniel Schoonenboom, che l'ha riportata sul suo profilo Twitter.

GUARDA IL VIDEO

L'Equipe ha dato un 8 a Paul: "Quando non cerca di essere decisivo o spettacolare, vola alto. La cannonata sul gol vale oro e ricompensa una partita enorme, ma non riassume una prestazione realizzata nel segno della semplicità e dell'efficacia. Sobrio dall'inizio alla fine, il che non gli impedisce di essere pericoloso. Ci mediti su". "Non è sempre piacevole essere criticato, ma ho la fortuna di giocare per il mio paese, quindi dò il massimo. Ma devo ancora imparare molte cose, ho solo 23 anni", ha spiegato l'ex bianconero.

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti