Imperdibili

E' uno stegosauro? Cani, gatti e tosature pazze

Cani e gatti vittime delle tosature pazze: dal cane leone al gatto stegosauro, impazza in tutto il mondo questa nuova moda

I cani e i gatti sono i protagonisti delle tosature pazze, dove il cambiamento di immagine non riguarda l’uomo o la donna, ma l’amico cane o gatto. La voglia di cambiare aspetto a questi animali però dà vita anche a look discutibili come il gatto stegosauro o il cane leone. In Asia, soprattutto in Cina e a Taiwan, è scoppiata la toelettatura mania, tutta dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Le tosature pazze di cani e gatti in voga in questo periodo rappresentano felini e orsacchiotti, i quali fanno da padroni sulla loro schiena.

Dimenticatevi dunque il cane in stile siepe o cubo della scorsa estate, ma quest’anno abituatevi al gatto stegosauro. Le tosature e le creste di questi animali sono molto simili a quelle umane: da Pogba a Neymar, passando per SuperMario Balotelli, sono tanti i calciatori che hanno avuto colpi di testa come questi, ma c’è anche chi, come il comico e attore Diego Abatantuono, ha fatto della propria acconciatura il suo biglietto da visita. Chissà se prenderà anche qui da noi questa strana moda delle tosature pazze per cani e gatti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati