È uscito England Lost di Skepta e Mick Jagger: ascoltalo qui

England Lost è il nuovo brano nato dalla collaborazione straordinaria tra Mick Jagger e Skepta: ecco il video tutto da ascoltare

I sogni più belli possono diventare realtà: il nuovo brano di Skepta e Mick Jagger è finalmente uscito e sta già incantando milioni di fan di tutto il mondo. Qualche tempo fa Shane Gonzales, il fondatore dei Midnight Studios, aveva pubblicato sui social alcune foto che ritraevano i due artisti insieme in studio: immediatamente si è pensato ad una progetto condiviso e così è stato. England Lost è il frutto della collaborazione fra il leader di una delle più grandi rock band della storia e un famoso rapper di North London. Mick Jagger aveva già rivelato il suo desiderio di collaborare a questo brano con un rapper inglese e Skepta è riuscito a farlo innamorare completamente del suo lavoro. La perfetta fusione dei loro stili ha permesso di realizzare un brano esplosivo che ha ricordato ancora una volta quanto il rock possa essere irresistibile.

Il sogno diventa realtà: la straordinaria collaborazione tra Mick Jagger e Skepta

Da quando le loro foto insieme in studio hanno iniziato a circolare sul web, in particolare sui social network, i fan di questi due eccezionali artisti hanno iniziato a sognare: ogni tanto, fortunatamente, i sogni diventano realtà e così è stato per England Lost. Questo brano è nato dalla collaborazione tra uno dei più grandi geni del rock, Mick Jagger, e uno dei rapper che ha riscosso il maggior numero di consensi, anche tra i colleghi, Skepta. Un binomio esplosivo che ha sconvolto il panorama della musica internazionale, regalando al pubblico un singolo dal sound unico e travolgente.

La voce degli Stones ha da pochissimo finito di spegnere una dopo l’altra le 74 candeline del suo compleanno, ma nonostante questo è già tornato al lavoro. Secondo molti erano anni che non si sentiva un Jagger così politicamente determinato e i suoi due nuovi pezzi, Gotta Get A Grip e England Lost, sono già un successo. La sua voce inconfondibile, che ha conquistato negli anni milioni di fan provenienti da tutto il mondo, è un’autentica promessa di successo: la collaborazione con Skepta ha aggiunto quel tocco magico in più per rendere England Lost un brano indimenticabile.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti