Ecco che faceva J-Ax durante la proposta di Fedez alla Ferragni

Cosa faceva J-Ax mentre andava in scena la proposta di matrimonio di Chiara Ferragni per Fedez? Ecco la risposta

Pubblicato:

Cosa faceva J-Ax mentre Fedez chiedeva a Chiara Ferragni di sposarlo? La proposta di matrimonio del rapper, realizzata all’Arena di Verona davanti a migliaia di persone, ha lasciato a bocca aperta non solo la fashion blogger, ma anche tutta Italia.

Per giorni non si è parlato d’altro che della proposta di nozze in grande stile, con Fedez inginocchiato sul palco davanti a Chiara Ferragni dopo averle cantato una canzone scritta apposta per l’evento. Poco prima dell’arrivo della creatrice del blog The Blonde Salad però sul palco non c’era solamente Fedez, ma anche J-Ax. Il concerto a Verona infatti faceva parte del tour che i due stanno facendo in giro per l’Italia per presentare il disco “Comunisti col Rolex”.

Proprio per questo, dopo il sì di Chiara Ferragni, in tanti si sono chiesti dove fosse finito J-Ax e cosa stesse facendo. Forse non lo scopriremo mai, di certo sappiamo cosa ha fatto il rapper non appena la fashion blogger ha lasciato il palco. In un video diffuso in rete si vede Fedez con gli occhi lucidi per l’emozione e J-Ax che lo raggiunge e lo abbraccia stringendolo forte. Poi, vedendo che non riesce più a trattenere le lacrime, invita il pubblico a sostenerlo e gli fa le sue congratulazioni, chiedendo ironicamente: “Allora com’è andata?”.

Poco dopo J-Ax ha pubblicato un’immagine in cui appare insieme a Fedez all’Arena di Verona, con il pubblico alle spalle e la scritta: “Per me è sì”, con tanto di faccina sorridente. Insomma: J-Ax ha tentato in ogni modo di mostrare il suo supporto e il suo affetto nei confronti di Fedez, cancellando sin da subito le ipotesi di una gelosia fra i due. I rapper, dopo il successo di “Vorrei ma non posto”, hanno iniziato una collaborazione, ma soprattutto sono diventati molto amici.

Non a caso, rispondendo al quesito che tutti si ponevano J-Ax ha scritto su Twitter: “Sul lato palco con le dita incrociate. Certa gente arida mi fa pena. W l’amore e congratulazioni a Fedez e Chiara Ferragni”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti