Fonte: Facebook

Ecco che fine ha fatto Rossano Rubicondi

Ecco che fine ha fatto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e protagonista dell'Isola dei Famosi

Pubblicato:

Che fine ha fatto Rossano Rubicondi? L’ex marito di Ivana Trump è un personaggio molto noto in Italia, soprattutto per aver preso parte all’Isola dei Famosi ed essere stato ospite di diversi salotti televisivi. Dopo il divorzio dall’imprenditrice, famosa per essere stata legata a Donald Trump, e la tv, Rubicondi aveva attraversato una profonda crisi.

La fine di una storia d’amore importante e i problemi economici, avevano spinto l’ex naufrago sull’orlo del baratro, ma Rossano Rubicondi è riuscito a rialzarsi e oggi fa il ristoratore. Ha infatti aperto un ristorante mobile in Florida, non molto distante da Mar a Lago, la lussuosa residenza del nuovo Presidente degli Stati Uniti e di sua moglie Melania Trump. Sul suo camioncino Rubicondi sforna pizza e altre specialità italiane, utilizzando solamente prodotti provenienti dal nostro Paese e realizzando tutto nel rispetto della tradizione. Il suo street food, a quanto pare, è parecchio apprezzato e Rossano Rubicondi sente di essersi ormai lasciato alle spalle un periodo molto difficile della sua vita.

“Non me ne vergogno – ha raccontato in una recente intervista -. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. Il momento più buio lo scorso Natale”.

“Ero solo, senza lavoro, senza soldi – ha spiegato ricordando quei momenti difficili -. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo. Quando cadi, puoi solo risalire. Ora sto provando a scalare la montagna. Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti