Ecco chi è la fidanzata segreta del re delle Olimpiadi

Sotto i riflettori il lato segreto di uno dei più grandi atleti della storia

Pubblicato:

I media di tutto il mondo indagano sul lato segreto di Usain Bolt, trionfatore delle Olimpiadi, entrato nella storia con i 9 ori conquistati a Pechino 2008, Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016. L'uomo più veloce del mondo, spregiudicato e caciarone sulla pista d'atletica, è sempre stato riservato quando si tratta di parlare della sua vita privata e della sfera sentimentale.

In un'intervista al The Telegraph, il velocista giamaicano aveva ammesso di avere una relazione con una ragazza ma non ha mai voluto dire il suo nome: "Non dirò chi è. Voglio tenere questa cosa per noi, perché so che quando escono queste notizie poi ci sono da raccontare troppe cose, so come sono i media".

Il nome della misteriosa ragazza è stato infine rivelato, da lei stessa, che sui social non ha fatto segreto di essere legata a Bolt: "Il mio supereore ce l'ha fatta", ha twittato dopo i 200 metri dominati dal compagno. E' Kasi Bennet: formosa modella giamaicana, ha 26 anni e frequenta il re dell'atletica da più di due anni.

''Non devo dimostrare nient'altro, cos'altro potrei fare per dimostrare al mondo di essere il più grande?", ha affermato Bolt dopo il trionfo a Rio.

"Sto provando a essere uno dei più grandi, come Muhammad Alì e Pelé. Spero dopo questi Giochi di essere assieme a loro. Sul rettilineo comunque il mio corpo non rispondeva, sto diventando vecchio".

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti