4, 3, 0, 2, 2, 4, 0 trend

Ecco chi è la scimmia di Francesco Gabbani

Chi si nasconde dietro la scimmia di Francesco Gabbani? Lui si chiama Filippo Ranaldi

Fonte: Instagram

In poche ore è diventato un tormentone: Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, la canzone che vinto il Festival di Sanremo 2017, è il brano più venduto, più ascoltato in radio, più visualizzato su Youtube. Merito anche della coreografia e della scimmia che ha affiancato il cantante toscano.

#ScimmiografoChallenge Ciao a tutti! Sono Filippo Ranaldi (Filippo Ranaldi Full / Filippo RanaldiTwo) , “la Scimmia” che ha condiviso il palco del Festival di Sanremo insieme a Francesco Gabbani e oggi voglio lanciarvi una sfida! Se anche voi non riuscite a star fermi sulla sedia quando ascoltate #OccidentalisKarma, fate un video della vostra “SCIMMIOGRAFIA” e condividetelo su Facebook, Twitter o Instagram! Mi raccomando, non dimenticate di inserire l’hashtag #ScimmiografoChallenge e di sfidare i vostri amici! I più bei video verranno ricondivisi sui social ufficiali di Francesco! ____ Per ripostare su Instagram i vostri video preferiti, scaricate quest’app: @repostapp.official https://appsto.re/it/orL_H.i

A post shared by N.ough / Filippo Ranaldi (@noughaf) on

Ma chi si nasconde dietro la scimmia? Lui si chiama Filippo Ranaldi, ballerino e coreografo che ha partecipato a Italia’s got talent nella prima edizione su Sky, in onda nel 2015.

Filippo è nato a Roma 28 anni fa, e ha sempre avuto la passione per il ballo. Tra le sue esperienze la partecipazione come coreografo a X Factor, nel team di Luca Tommassini. È stato anche nel corpo di ballo di Laura Pausini durante il suo ultimo tour mondiale.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook

vedi tutti