0, 2, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Ecco chi è la scimmia di Francesco Gabbani

Chi si nasconde dietro la scimmia di Francesco Gabbani? Lui si chiama Filippo Ranaldi

Fonte: Instagram

In poche ore è diventato un tormentone: Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, la canzone che vinto il Festival di Sanremo 2017, è il brano più venduto, più ascoltato in radio, più visualizzato su Youtube. Merito anche della coreografia e della scimmia che ha affiancato il cantante toscano.

#ScimmiografoChallenge Ciao a tutti! Sono Filippo Ranaldi (Filippo Ranaldi Full / Filippo RanaldiTwo) , “la Scimmia” che ha condiviso il palco del Festival di Sanremo insieme a Francesco Gabbani e oggi voglio lanciarvi una sfida! Se anche voi non riuscite a star fermi sulla sedia quando ascoltate #OccidentalisKarma, fate un video della vostra “SCIMMIOGRAFIA” e condividetelo su Facebook, Twitter o Instagram! Mi raccomando, non dimenticate di inserire l’hashtag #ScimmiografoChallenge e di sfidare i vostri amici! I più bei video verranno ricondivisi sui social ufficiali di Francesco! ____ Per ripostare su Instagram i vostri video preferiti, scaricate quest’app: @repostapp.official https://appsto.re/it/orL_H.i

A post shared by N.ough / Filippo Ranaldi (@noughaf) on

Ma chi si nasconde dietro la scimmia? Lui si chiama Filippo Ranaldi, ballerino e coreografo che ha partecipato a Italia’s got talent nella prima edizione su Sky, in onda nel 2015.

Filippo è nato a Roma 28 anni fa, e ha sempre avuto la passione per il ballo. Tra le sue esperienze la partecipazione come coreografo a X Factor, nel team di Luca Tommassini. È stato anche nel corpo di ballo di Laura Pausini durante il suo ultimo tour mondiale.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti