Ecco chi sono i 10 bambini più ricchi del mondo

Da Willow Smith a Blue Ivy Carter: ecco chi sono i 10 bambini più ricchi del mondo

18 Agosto 2017

Chi sono i bambini più ricchi del mondo? Secondo una recente classifica sono moltissimi i “figli di…” che contano un patrimonio da capogiro, grazie a tanta fortuna e a genitori famosi.

Al decimo posto troviamo Willow Smith, la figlia 15enne di Will Smith. La ragazza ha ereditato dal padre il talento per la recitazione e, oltre a recitare in vari film, è anche testimonial di Chanel. Sino ad oggi, grazie a diversi lavori, è riuscita a guadagnare ben 4 milioni di dollari.

Nona posizione per Danniellyn Birkhead, figlia della celebre modella di Playboy, Anna Nicole Smith, e baby modella. La bambina ha perso la madre nel 2007, ereditando un patrimonio di 10 milioni di dollari.

Si piazza all’ottava posizione Valentina Henri Pinault, figlia dell’attrice Salma Hayek e di Francois Henri Pinault, uno degli uomini più ricchi della Francia. La piccola ha solamente 10 anni e un conto in banca da 12 milioni di dollari.

Settimo posto per il principino George, figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra. Non solo è terzo nella linea di successione al trono, ma ha anche un patrimonio personale di 40 milioni di dollari.

Nella classifica non poteva mancare North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West che ha 4 anni e un tesoretto da 50 milioni di dollari.

Quinto posto per Knox e Vivienne Pitt, i gemelli figli di Brad Pitt e Angelina Jolie. Entrambi hanno ereditato la bellezza e il talento dei genitori, ma soprattutto una fortuna da 65 milioni di dollari.

Arriva quarta Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. La piccola oggi ha 10 anni e un patrimonio stimato intorno ai 100 milioni di dollari.

Conquista la medaglia di bronzo Charlotte di Cambridge, sorellina di George, che, a soli due anni, avrebbe messo da parte più di 100 milioni di dollari.

Secondi sul podio i figli di David e Victoria Beckham. La coppia ha quattro figli – Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven – con un patrimonio di 110 milioni di dollari.

Primo posto per Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncè e Jay Z. Con i suoi 300 milioni di dollari in banca è considerata la bambina più ricca del mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti