Ecco com'è diventato il piccolo Mimmo della serie "I Cesaroni"

Ecco com'è diventato Federico Russo, l'attore che interpretava il dolcissimo Mimmo nella fiction "I Cesaroni"

Pubblicato:

Che fine ha fatto Mimmo de “I Cesaroni”? La fiction è senza dubbio una fra le più amate della tv italiana. Per anni le storie di questa famiglia romana hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori. La serie ha avuto soprattutto il merito di divertire, ma anche di portare al successo tanti giovani attori. Fra questi Alessandra Mastronardi, che interpretava Eva e in seguito ha lavorato con grandi registi di Hollywood, ma anche Matteo Branciamore, alias Marco, divenuto cantautore e attore di fiction.

Fra i personaggi de “I Cesaroni” c’era anche il piccolo Mimmo, interpretato da Federico Russo. Il viso paffuto, i modi gentili e gli occhioni di Mimmo avevano conquistato il pubblico televisivo, che ancora lo ricorda con tenerezza. Oggi però l’attore è decisamente cresciuto ed è molto cambiato. Federico ha ormai vent’anni ed è diventato una star sui social, dove posta moltissime foto, la maggior parte delle quali senza maglietta e con i muscoli in bella mostra.

Era il 2006 quando Federico Russo entrò a far parte del cast de “I Cesaroni”, in cui ha recitato per tutte le sei stagioni. Nel 2015 è stato poi scritturato nella serie “Provaci ancora Prof”, dove interpretava Nino. In seguito ha presto parte allo show in onda su Disney Channel, “Alex & Co”, in seguito al quale ha pubblicato il primo album “We Are One”, prodotto dalla Walt Disney Records, ed è stato fra i protagonisti della pellicola: “Come diventare grandi nonostante i genitori”. Nel disco sono contenute 10 canzoni, tutte interpretate dal giovane Federico Russo.

Oggi l’attore continua a studiare per migliorare espressività e tecnica, ma soprattutto, a distanza di anni, è diventato un ragazzo bellissimo. Sui social i follower apprezzano particolarmente le sue foto e i commenti agli scatti sexy sono centinaia. Nonostante le tante ammiratrici però Federico Russo è fidanzatissimo. Sul suo Instagram infatti sono presenti moltissimi scatti del giovane insieme alla sua ragazza.

federico-russo-cesaroni Fonte: getty

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti