Fonte: Instagram

Ecco come è oggi la bimba che ballava con DiCaprio in "Titanic"

Vi ricordate la bambina che ballava con DiCaprio in "Titanic"? Ecco come è diventata la giovanissima attrice

Pubblicato:

Che fine ha fatto la celebre bambina che ballava con Leonardo DiCaprio in “Titanic”? Il kolossal di James Cameron non ha solamente inaugurato la carriera del grande attore di Hollywood, ma ha anche creato una vera e propria leggenda. Fra gli attori che hanno preso parte al film cult non ci sono unicamente i protagonisti Jack e Rose (rispettivamente Leo DiCaprio e Kate Winslet), ma anche tantissime comparse e co-protagonisti.

Dai componenti dell’orchestra che suonavano mentre la nave affondava, a Mrs. Margaret Brown, interpretata da Kathy Bates, sino alla madre di Rose: sono tanti i personaggi che sono rimasti impressi nell’immaginario comune. Fra questi troviamo anche la bambina che balla con Leonardo DiCaprio durante una festa a bordo del Titanic. Nella lunga sequenza del film Rose ammira il suo Jack mentre balla con una bimba, scatenandosi al ritmo della musica irlandese.

La piccola ha lunghi capelli ricci, un viso paffuto e guarda con occhi estasiati Jack. Insomma: rappresenta in modo inequivocabile quello che all’epoca provavano tutte le ragazze nei confronti del biondissimo attore. Da allora sono passati moltissimi anni e la bimba, che si chiama Alex Owens Sarno, è cresciuta. Oggi fa la scrittrice, l’attrice e ha un canale Youtube di successo. Non ha però dimenticato quel film che le diede la fama e che la portò a scoprire il mondo dorato di Hollywood.

Oggi Alex è una donna, ma il volto paffuto e gli occhioni della bimba che ballava con DiCaprio ci sono ancora. Qualche giorno fa la giovane, che ha 28 anni, ha pubblicato su Instagram una foto che racconta i suoi giorni sul set di “Titanic”. “Quando una ragazza lavora di notte e dorme tutto il giorno – ha scritto ricordando quei momenti – mi sono divertita così tanto durante queste riprese e ho incontrato persone fantastiche. Ero spaventosa con questa criniera selvaggia e la faccia pallida! Sorprendentemente, non stavo interpretando un vampiro…ma potevo!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti