Ecco la nuova maglia della Nazionale Italiana ispirata al mondiale vinto nel 2006

La Puma, sponsor ufficiale della nazionale italiana di calcio, ha presentato le nuove maglie da gara in un modo unico. Dei famosi performer di street-art hanno disegnato 3 calciatori in piazza, con un risultato eccezionale

Il nuovo kit Italia via è stato presentato ufficialmente oggi attraverso una trovata geniale di due artisti di strada 3D. Joe & Max, con un murales di Marco Verratti, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno mostrato il nuovo kit con uno stile unico, ricordando l’ultimo mondiale vinto del 2006.

La maglietta verrà indossata per la prima volta domani nel match amichevole contro la Francia che si disputerà a Bari.

Analizzando da vicino l’ispirazione, la maglia da gioco dell’Italia 2016-17 è prevalentemente bianca con finiture in blu navy. La nuova T-shirt italiana del 2016-2017 vanta inoltre uno stemma monocromatico in oro.

Anche la maglia da pregara è stata rivista, con un colore blue navy, applicazioni dorate e un modello di linee sottili sulla parte anteriore, mentre sul retro della maglia è presente la scrittura Italia a grandi lettere. Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

tweet-puma

 

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti