Ecco perché Giulia De Lellis non è andata all'Isola dei Famosi

Giulia De Lellis ha confessato il vero motivo che le ha impedito di andare all’Isola dei Famosi

23 Febbraio 2017

Giulia De Lellis sarebbe dovuta partire per l’Isola dei Famosi, ma all’ultimo minuto la sua partecipazione è stata annullata. Perché? Sino ad oggi l’ex protagonista di “Uomini e Donne” è rimasta in silenzio limitandosi a smentire i gossip falsi sul suo conto. In una delle sue ultime interviste però la fidanzata di Andrea Damante ha voluto svelare cosa è veramente accaduto.

A quanto pare Giulia era troppo magra per partecipare all’Isola dei Famosi e il medico della produzione ha deciso che se non fosse ingrassata non sarebbe potuta partire. Alla fine la ragazza non è riuscita a prendere peso e non è potuta volare in Honduras per prendere parte al reality con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Il pericolo di andare incontro a problemi di salute, avrebbero spinto Giulia De Lellis a rinunciare al suo sogno. “Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza – ha raccontato la fidanzata di Damante – quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”.

Inizialmente nel mondo del gossip si era diffusa la notizia secondo cui Giulia De Lellis aveva rifiutato di prendere parte all’Isola dei Famosi perché era incinta di Andrea Damante e i due si sarebbero sposati presto. Giulia ha ribadito di essere innamoratissima dell’ex tronista e di sognare di formare una famiglia con lui. Nonostante ciò i due hanno ancora intenzione di divertirsi insieme. “Smentisco categoricamente, non sono incinta – ha detto Giulia -. Anzi per un po’ io e Andrea ci vogliamo divertire”. Se un figlio è lontano, le nozze invece sembrano sempre più vicine: “Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, con l’abito bianco – ha chiarito la ragazza -, ma anche un po’ americano”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti